Salta al contenuto principale
Moratti: «Ho visto brutti segnali»
In casa Inter polemica sull'arbitraggio

Moratti: «Ho visto brutti segnali»

Al fischio finale c'è tanta gioia per aver vinto la stracittadina e aver portato a nove punti il vantaggio sui cugini rossoneri, che occupano il secondo posto. Ma la felicità fa in breve tempo spazio alla preoccupazione, tangibile in diverse figure del pianeta Inter.

Il primo è il tecnico Mourinho, che nelle interviste post partita se la prende con l'arbitro Rocchi, autore di una gara tuttaltro che impeccabile: «Ho l'amaro in bocca. Non vogliono farci vincere, anche se oggi siamo stati i più forti, abbiamo avuto la fortuna di finire in nove. Ci sono episodi strani, ma il problema è di voi italiani, io sono straniero e me ne andrò prima o poi, il campionato rimarrà a voi».

Gli fa eco il patron Massimo Moratti: «Ho visto brutti segnali, e se si tratta di segnali sono molto antipatici ma altrettanto chiari. Rocchi ha sbagliato - continua Moratti -, l'Inter ha giocato immeritatamente in inferiorità numerica per gran parte della partita e nonostante ciò i ragazzi hanno fatto una grande partita e hanno portato a casa la vittoria».

Dello stesso parere del presidente è anche l'amministratore delegato Paolillo, che questa mattina ha rincarato la dose: «C'e' qualcosa che non va: si vuole riaprire il campionato non riconoscendo la superiorita' di una squadra, e lo si vuole fare in una maniera non troppo leale».

F.C.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
2 Ritorno