Salta al contenuto principale
Sofiane Ahmed Kadi, attaccante, Muravera
Sospesa per il vento prima di Natale, in palio punti-salvezza pesanti

Muravera-Budoni, in campo domenica per il recupero e si riparte dal 4' di gioco

Fine anno di straordinari per Muravera e Budoni chiamate a scendere in campo domenica 29 (ore 15) per recuperare la sfida valida per l'ultima giornata del girone d'andata sospesa per il fortissimo vento che impediva al pallone di rimanere fermo. Per regolamento il match riprenderà dal 4' del primo tempo con il punteggio di 0-0 (nella foto l'occasionissima di Kadi-Muravera). Arbitrerà sempre Federico Cosseddu di Nuoro (assistenti Andrea Romagnoli di Albano Laziale e Francesco Raccanello di Viterbo)

 

Una gara importantissima per entrambe le compagini isolane sebbene la classifica sorrida maggiormente ai sarrabesi di Francesco Loi, in nona posizione a quota 21, 7 punti in più dei galluresi di Cerbone in 16esima posizione. Il rendimento casalingo dei gialloblù è da squadra playoff perché dopo i primi due ko contro Ostiamare e Cassino (peraltro immeritati) sono arrivate 4 vittorie (Latina, Arzachena, Latina e Ladispoli) e 2 pareggi (Anagni e Aprilia). Al contrario, il rendimento esterno dei galluresi non conosce pareggi con 2 vittorie e 6 sconfitte. Cerbone c'è da 4 giornate, ha esordito con due vittorie (Anagni fuori e Tor Sapienza in casa) ma poi sono arrivate due sconfitte (Portici fuori e Latina in casa).

 

Nella sfida di domenica non ci sarà Varrucciu per il Budoni perché non ha scontato il turno di squalifica mentre in attacco Cerbone ha puntato già nel match sospeso sull'ultimo arrivato Alessio Lava (al posto di Papini passato al Lanusei) mentre Loi, che ha lasciato andar via Meloni (al Carbonia), potrebbe convocare Alessandro Masia lasciato in tribuna nel match pre-natalizio. Il 5 gennaio prenderà il via il girone di ritorno con il Muravera che ospiterà il Lanusei mentre il Budoni sarà di scena ad Arzachena.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
17ª giornata