Salta al contenuto principale
Promozione
La reazione del club dopo l'intervista del mister

Murru via dalla Monteponi, è giallo. Il presidente Foti: «Il tecnico non è stato esonerato, mi aspetto che diriga l'allenamento e sia in panchina con la Frassinetti»

Esonero oppure no? L'allontanamento dell'allenatore Giampaolo Murru dalla guida della Monteponi Iglesias si tinge di giallo. Il tecnico iglesiente non si è presentato all'allenamento di martedì e giovedì avendo ricevuto la telefonata nella quale gli veniva comunicato dell'esonero da parte del vice-presidente del club all'indomani della sconfitta con l'Arbus, rilasciando poi un'intervista senza peli sulla lingua sui motivi che avrebbero portato il presidente Sandro Foti a prendere la decisione dopo la terza sconfitta nelle prime 5 giornate.

 

Ma il numero uno del club minerario smentisce di aver preso un simile provvedimento. «Il signor Giampaolo Murru è a tutti gli effetti il tecnico della Monteponi Iglesias - dice Foti - Sono rimasto meravigliato delle dichiarazioni rilasciate dal nostro allenatore che, invece, non ha ricevuto nessuna comunicazione scritta circa un suo eventuale esonero. A oggi la società non ha preso una tale decisione e mi aspetto perciò che domani pomeriggio si presenti a guidare l'allenamento in vista della gara di domenica contro la Frassinetti». Il presidente dei rossoblù non ha poi voluto commentare le parole del tecnico. La vicenda avrà gioco forza un seguito se, come sembra, il tecnico non si presenterà domani al campo e domenica nella gara di Elmas.

In questo articolo
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
5 Andata
Girone A