Salta al contenuto principale
MSM in polvere (MSM powder)
Per ridurre il dolore associato ad articolazioni e massa magra

MSM in polvere (MSM powder)

Vantaggi Principali

  • Riduce il dolore alle articolazioni e alla massa muscolare
  • Può aumentare i livelli energetici
  • Aiuta il corpo a eliminare le tossine

 

Scopri l'offerta

 

L’MSM (metilsulfonilmetano) viene utilizzato principalmente per ridurre il dolore associato ad articolazioni e massa magra. Questo componente funziona perché è in grado di aumentare la flessibilità delle pareti cellulari e stimola anche la disintossicazione del corpo. Gli atleti consumano MSM per eliminare l’accumulo di acido lattico sviluppato. Molti consumatori hanno segnalato effetti positivi anche in termini di livelli energetici, il che rende l’MSM estremamente utile per combattere l’affaticamento.

L’MSM è il quarto e più abbondante minerale presente nel corpo umano. È una polvere inodore che offre tutti i vantaggi associati alle altre forme di solfato; inoltre, garantisce il benessere generale delle cellule e non ha effetti collaterali, ad esempio odore sgradevole del corpo o flatulenza.

L’MSM gioca un importante ruolo nella riparazione e nel mantenimento del tessuto epiteliale di polmoni, cavità nasali, pelle e rivestimento del tratto digestivo.

Come integratore alimentare si raccomanda di assumere 1 g al giorno, preferibilmente ai pasti. Ideale se consumato con acqua o succo di frutta, secondo i gusti.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: