Salta al contenuto principale
Burro d’Arachidi
Importante fonte di proteine

Burro d’Arachidi

Vantaggi Principali

  • Burro d’arachidi 100% naturale
  • Senza aggiunta di zuccheri, sale o olio di palma
  • Ad alto contenuto proteico naturale

 

Scopri l'offerta

 

Il Burro d’Arachidi Myprotein è un’importante fonte di proteine, carboidrati e grassi dall’alto indice calorico. Ricavato dalla tostatura di arachidi naturali al 100%, offre un buon apporto di vitamina E oltre che di magnesio: la giusta quantità di questo minerale nella propria alimentazione può avere diverse proprietà benefiche per il nostro organismo, come la riduzione della stanchezza e del senso di affaticamento. Può, inoltre, contribuire nei processi di sintesi muscolare.

Le arachidi utilizzate per realizzare il Burro d’Arachidi Myprotein, vengono tostate all’interno del loro stesso guscio, per poi essere trasformate in una soffice e deliziosa crema, senza aggiunta di zuccheri, sale, olio di palma o altri ingredienti, per una scelta sana e naturale.

Il Burro d’Arachidi Myprotein è l’ingrediente ideale da aggiungere ai tuoi spuntini, nel tuo shaker proteico, ai tuoi dolci o alle tue torte salate.

Puoi mangiarlo quando vuoi, se ne consumi un cucchiaino prima del tuo allenamento, può darti enorme forza ed energia.

L'etichetta di questo prodotto è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: