Salta al contenuto principale
bcaa
Un elemento essenziale nella dieta di qualsiasi individuo

BCAA Plus

Vantaggi Principali

  • Eccellente rapporto qualità-prezzo
  • Compressa facile da consumare
  • Rapporto 2:1:1 di leucina, isoleucina e valina

 

Scopri l'offerta

 

Gli Aminoacidi a Catena Ramificata (BCAA) compongono il 35% della massa muscolare. Questo li rende un elemento essenziale nella dieta di qualsiasi individuo, ma in particolare per coloro che si allenano per costruire muscoli. Nonostante i BCAA siano presenti in alimenti come pesce, pollo e carni in genere, per consumarne un dosaggio ottimale se ne dovrebbero consumare grosse quantità, un’opzione costosa che va a discapito della composizione corporea.

BCAA Plus contiene tre dei nove aminoacidi essenziali, leucina, isoleucina e valina, in proporzione 2:1:1 per sostenere tutti gli obiettivi di allenamento. Questi vengono classificati come aminoacidi essenziali poiché il corpo non è in grado di sintetizzarli autonomamente, e di conseguenza vanno consumati attraverso la dieta. Per soddisfare le necessità quotidiane del corpo, abbiamo aggiunto 1,4 mg di vitamina B6.

I BCAA sono unici poiché vengono metabolizzati direttamente nei muscoli per iniziare al meglio il processo di recupero. Altri aminoacidi, come la lisina, sono metabolizzati attraverso lo stomaco prima di raggiungere i tessuti muscolari. La vitamina B6 contribuisce al funzionamento corretto del sistema immunitario, al metabolismo di proteine e glicogeno, e alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

BCAA Plus in compresse, non contiene coloranti artificiali e conservanti, lievito, glutine, amido e lattosio, inoltre non contiene sale e zuccheri aggiunti. Può essere assunto da atleti di sesso maschile e femminile, bodybuilder o amanti dello sport, che desiderano integrare la propria dieta.

Consigliamo di consumare 3 compresse, 2-4 volte al giorno (prima, durante o dopo l’allenamento per il massimo dei benefici). In alternativa, è possibile consumarli in qualsiasi momento della giornata per nutrire i muscoli con aminoacidi essenziali.

Attenzione: Non superare le dosi quotidiane raccomandate. Questo prodotto non va inteso come sostituto di una dieta varia e bilanciata. Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Non adatto ai vegetariani. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

L’etichetta è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: