Salta al contenuto principale
Impact Weight Gainer
ideato perché la massa muscolare può aumentare soltanto attraverso un surplus calorico

Impact Weight Gainer

Vantaggi Principali

  • Ben 388 calorie per dose
  • 33 g di proteine per sostenere lo sviluppo della massa muscolare
  • Rilascio di energia prolungato

 

Scopri l'offerta

 

Impact Weight Gainer è stato ideato perché la massa muscolare può aumentare soltanto attraverso un surplus calorico; di conseguenza, alla fine di ogni giornata, bisogna aver introdotto nel corpo più calorie di quelle che si sono bruciate. Questo può essere ottenuto attraverso il consumo regolare di alimenti calorici e snack ricchi di proteine di qualità, per aiutare a costruire massa muscolare. Impact Weight Gainer Myprotein è un integratore comodo per gli amanti della palestra che non riescono ad aumentare la massa muscolare, poiché contiene i macronutrienti essenziali.

Questa nuova formula, contiene ben 33 g di proteine ad assorbimento rapido e graduale in ogni dose da 100 g, ideale per il recupero dopo l’allenamento e per fornire al corpo proteine durante tutta la giornata. Inoltre, una combinazione di farina d’avena e maltodestrine apporta 50 g di carboidrati per dose, che offriranno al corpo una fonte di carboidrati complessi. Questa formula unica è anche una fonte di fibre per sostenere una dieta sana e bilanciata.

Ecco i benefici principali: Proteine 33 g per dose (100 g - 3 e 1/3 di misurino grande) contribuiranno alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Carboidrati - La miscela di farina d’avena, contribuisce ad un notevole profilo nutrizionale, raggiungendo così il tuo fabbisogno di carboidrati quotidiano. Calorie - 388 per dose, ti aiuteranno ad introdurre più calorie nel tuo corpo ogni giorno, indispensabili per costruire massa muscolare. Aromi - Cioccolato morbido, vaniglia e fragola o in alternativa la versione senza aroma.

Impact Weight Gainer di Myprotein è l’integratore ideale per chiunque desideri aumentare la propria massa muscolare. In alternativa, è ideale per il recupero post allenamento, poiché contiene proteine ideali per riparare ed accrescere la massa muscolare.

Per ottenere i benefici di questo prodotto, il nostro esperto team di nutrizionisti consiglia di consumarlo al mattino o subito prima/dopo l’allenamento. Aggiungere 3 e 1/3 di misurino grande (100 g) a 500-1000 ml di acqua o latte intero in uno shaker Myprotein, agitare per 30 secondi e consumare 30 minuti prima/dopo l'allenamento. Consumare al mattino con yogurt greco, frullati, pancakes, porridge o da solo, per dare energia durante la giornata. In alternativa, consumare in qualsiasi momento della giornata.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Questo prodotto è inteso per essere utilizzato assieme a una dieta equilibrata e uno stile di vita attivo. Adatto ai vegetariani.

L’etichetta è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: