Salta al contenuto principale
hard gainer
Quando l'obiettivo è accrescere la massa muscolare

Hard Gainer Extreme

Vantaggi Principali

  • 35 g di proteine per dose
  • 61 g di carboidrati per dose
  • Ideale per l’aumento del peso con 446 calorie per dose

 

Scopri l'offerta

 

Quando l'obiettivo è accrescere la massa muscolare, bisogna essere in surplus calorico (cioè introdurre più calorie di quelle bruciate), altrimenti non sarà possibile ottenere risultati. Inoltre, bisogna seguire un programma di allenamento strutturato, insieme a un riposo adeguato. Aumentare la propria massa muscolare necessita di un consumo costante di calorie attraverso pasti e snack, ma questo può risultare particolarmente difficile per chi ha uno stile di vita frenetico.

La nuova formula di Hard Gainer Extreme è una potente miscela per coloro che vogliono aumentare la massa. Contiene ben 35 g di proteine ad assorbimento rapido e graduale in ogni dose da 130 g, ideale per il recupero dopo l’allenamento e per fornire al corpo proteine durante tutta la giornata. Inoltre, incorpora tre diversi tipi di carboidrati, tra cui fruttosio e maltodestrina, contenendo ben 61 g di carboidrati per dose; oltre 15 g in più rispetto alla nostra precedente formula. Altri ingredienti includono creatina monoidrato, L-Glutammina, MCT in polvere e una miscela di vitamine e minerali, il tocco finale a questo famosissimo integratore.

Ecco i benefici principali: Proteine – 35 g per dose (125 g – 3 ½ di misurino grande) contribuiranno alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Carboidrati - 61 g per dose, aiuteranno ad alimentare gli allenamenti, rifornire le scorte di glicogeno dopo l’allenamento e sostenere l’aumento di peso. Calorie - ben 446 per dose, aiuteranno a introdurre più calorie nell’organismo ogni giorno, indispensabili per costruire massa muscolare. Creatina – 5 g per dose aiuteranno a migliorare la performance nell’esercizio ad alta intensità, come ad esempio il sollevamento pesi. L-Glutammina - integrarla (in particolare dopo l’allenamento), può aiutare a ripristinare i livelli di aminoacidi utilizzati dal corpo durante l’allenamento. Indispensabile per costruire nuove proteine e migliorare il processo di recupero. Aromi - Cioccolato morbido, vaniglia, fragola, banana, coccolato e menta, biscotti e panna o in alternativa la versione senza aroma.

Hard Gainer Extreme è ideale per coloro che vogliono aumentare la propria massa muscolare o per il recupero poiché contiene proteine (per la riparazione dei muscoli), carboidrati e grassi (per il rifornimento), e vitamine e minerali (per la salute e la vitalità).

Per ottenere i benefici di questo prodotto, il nostro esperto team di nutrizionisti consiglia di consumarlo al mattino o subito prima/dopo l’allenamento. Aggiungere 3 misurini e ½ (125 g) a 500-1000 ml di acqua o latte intero in uno shaker Myprotein, agitare e consumare entro 30 minuti prima/dopo l’allenamento.

Consumare al mattino con yogurt greco, frullati, pancakes, porridge o da solo, per darti energia durante la giornata. In alternativa, consumare in qualsiasi momento della giornata.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Questo prodotto è inteso per essere utilizzato assieme a una dieta equilibrata e uno stile di vita attivo. Adatto ai vegetariani.

L’etichetta è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.

 

Scopri l'offerta

 

In questo articolo
Argomenti: