Salta al contenuto principale
Oggi a Nuoro, la cerimonia di premiazione delle società vincitrici dei vari campionati della stagione sportiva 2014-2015 della provincia
Sul tavolo anche Coppa Disciplina e Fiscalità

Oggi a Nuoro, la cerimonia di premiazione delle società vincitrici dei vari campionati della stagione sportiva 2014-2015 della provincia

Presso l’Aula conferenze “Donata Marchi” dell’Ordine dei Medici della Provincia di Nuoro, la Lega Nazionale Dilettanti sarda, in collaborazione con la Delegazione Provinciale di Nuoro, si svolgerà con inizio alle ore 18 la cerimonia di premiazione delle Società vincitrici dei vari campionati della stagione sportiva 2014-2015 della Provincia di Nuoro, alla premiazione interverranno il Vice Presidente Regionale Gianni Cadoni e il Consigliere Regionale Paolo Manca.

1°Categoria girone “D” – 1°classificata POL. Fonni;

2°Categoria girone “F” – 1°classificata A.S.D. Corrasi Junior;

3°Categoria Nuoro – 1°classificata A.S.D. Orotelli 2013;

Allievi Prov.li Nuoro – 1°classificata G.S. Polisport;

Giovanissimi Prov.li Nuoro – 1°classificata A.S.D. Corrasi Junior.

Le medesime società saranno presenti con un proprio dirigente per la consegna della Coppa.

Saranno inoltre consegnati gli attestati di merito alle società di seguito elencate e segnalate per la Coppa Disciplina. Ogni attestato è valevole per il ritiro del premio, stabilito dalla Federazione in numero di dieci palloni. 

PROMOZIONE “B” – POL. DORGALESE

1^ CATEGORIA “D” – POL. OVODDA

2^ CATEGORIA “F” – CALAGONONE

3^ CATEGORIA NUORO – BELVI’

GIOVANISSIMI REG.“ELITE” – PURI E FORTI

JUNIORES PROV. NUORO – TALORO GAVOI

ALLIEVI PROVINCIALI NUORO – BITTESE

GIOVANISSIMI PROV. NUORO – GENNARGENTU DESULO

CALCIO A 5 SERIE D “B” – MEANA SARDO

Paolo Manca consigliere regionale Lnd

Prima della premiazione nella stessa aula, la Lega Nazionale Dilettanti sarda, organizza, con inizio alle ore 18, un Convegno di aggiornamento in materia fiscale. “Adempimenti e novità riguardanti la riforma fiscale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche” è questo il titolo dell'incontro che rientra in un progetto regionale che coinvolge tutte le società sportive, ed è aperto a tutte le associazioni che praticano discipline sportive.

Considerata la natura di carattere generale degli argomenti trattati, saranno illustrate tutte le nuove disposizioni e norme in materia fiscale concernente le Società Sportive di tutte le discipline. Il relatore è il Dott. Francesco Tuveri, commercialista consulente del Comitato Regionale FIGC-LND. L’incontro zonale per la Provincia di Nuoro è coordinato da Giulio Mingioni Delegato Provinciale F.I.G.C. – L.N.D. Nuoro.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2015/2016