Salta al contenuto principale
Mauricio Villa, attaccante, Budoni
I galluresi tornano al settimo posto

Recupero 32ª giornata: Budoni-Villacidrese 4-2, doppiette di Villa e Usai

Il Budoni torna al settimo posto dopo aver battuto 4-2 la Villacidrese nel recupero della gara relativa alla 32ª giornata che non fu giocata per il Covid che colpì il gruppo squadra dei mediocampidanesi e rinviato ulteriormente mercoledì scorso per le positività riscontrate ad una dozzina di calciatori galluresi.

Il tecnico Cerbone ha ritrovato diversi titolari assenti nella sfida di domenica persa 5-2 in casa del Porto Rotondo e negativizzati in tempo per scendere in campo nel recupero. La differenza rispetto alla sfida di Olbia si è vista anche se, nel primo tempo, il doppio vantaggio porta la firma degli stessi giocatori, Villa e Usai, andati a segno tre giorni fa al Caocci. Nella ripresa dimezza lo svantaggio Angheleddu, poi è ancora Usai a riportare il punteggio a distanza di sicurezza. I mediocampidanesi di Mannu si riportano sotto grazie ad Aru ma ci pensa il bomber Villa a fissare il punteggio sul 4-2 consolidando il primo posto nella classifica marcatori salendo a quota 25.

Il Budoni supera il Ghilarza e si porta a quota 53 mentre la Villacidrese resta a 47 punti. Nell'ultimo turno entrambe le squadra saranno arbitri della lotta per non retrocedere visto che i galluresi riceveranno la visita dell'Idolo e i mediocampidanesi saranno impegnati nel derby sul campo del Guspini. 

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
32ª giornata