Salta al contenuto principale
Eccellenza
Al Signora Chiara contro gli ex Rusani e Secchi

Straordinari Torres, dopo il recupero col Castiadas c'è il Calangianus

Al Vanni Sanna nel pomeriggio sono iniziate le prove di carico alla Tribuna coperta, recentemente chiusa al pubblico. La speranza è che nel 2010 l’impianto sassarese possa mostrarsi al top, in vista di un girone di ritorno intenso e da giocare tutto d’un fiato. Girone di ritorno che però scriverà il suo primo paragrafo già domenica, quando la Torres di mister Ivan Cirinà affronterà al “Signora Chiara” il Calangianus degli ex Rusani e Secchi, team che gravita nella medio bassa classifica ma è cliente particolarmente scomodo da affrontare, soprattutto se caricato di motivazioni ed ispirato dal pubblico di casa.

La Torres dal canto suo, dopo il tutto sommato buon pareggio nell’infrasettimanale di Muravera col Castiadas, è rimasta in scia al gruppo play off, in un quadro cangiante dove tutto è ancora possibile. Nel pomeriggio lavoro sulla terra battuta della Sacra Famiglia, sede fra l’altro di un “Punto Torres” legato allo sviluppo del settore giovanile rossoblù. Dopo la giornata di riposo concessa dall’allenatore sassarese, la Torres è tornata al lavoro fra esercizi di tattica, tecnica e partitelle a campo ridotto. Maninchedda sarà squalificato, Auzzas è out causa influenza mentre Casisa, uscito dopo venti minuti a Muravera, è fermo per un infortunio alla caviglia.

Domani mattina al Vanni Sanna è prevista la rifinitura. La verve di Cherchi, l’esperienza di Tribuna, la grinta del gruppo e l’innesto, parso già molto positivo, del centrale difensivo Bisio, alcune delle carte che la vecchia signora sassarese dovrà giocare in Gallura, per chiudere in bellezza il suo anno, e provare a dar seguito alla sua rincorsa.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2009/2010
Tags:
Sardegna
1 Ritorno