Il club: «Presto il nuovo allenatore»
Tharros, dimissioni improvvise del tecnico Firinu
Non è neanche partita la stagione ufficiale dell'Eccellenza e c'è già una squadra che torna sul mercato degli allenatori. La matricola Tharros, infatti, incassa le improvvise dimissioni del tecnico Maurizio Firinu a due giorni dall'esordio dei biancorossi in Coppa Italia nell'anticipo a Ghilarza e, nei prossimi giorni, il club del patron Tonio Mura potrebbe già annunciare il successore.
«La SPD Tharros 1905 - si legge nella nota ufficiale - comunica che, in data odierna, il tecnico Maurizio Firinu ha presentato le sue dimissioni da allenatore della prima squadra per motivi lavorativi. Insieme a mister Firinu, ha rassegnato le dimissioni anche l'allenatore in seconda Davide Spiga. La Società ringrazia Davide per il lavoro svolto nel precampionato e Mister Firinu per il lavoro svolto nel finale di stagione della scorsa stagione che ha permesso alla Tharros di tornare in Eccellenza; e augura loro le migliori fortune in campo professionale ed umano. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nuovo allenatore».
Il nuovo allenatore della Tharros - le voci che si rincorrono accostano il nome di Giampaolo Murru, ex Guspini, alla panchina biancorossa - dovrà poi preparare l’esordio in campionato domenica 28 agosto in casa con l’Iglesias.