Salta al contenuto principale
Fabrizio Carracoi, allenatore, Orrolese
Fabrizio Carracoi in pole position per la panchina

Tharros, dimissioni irrevocabili per il tecnico Maurizio Nulchis

La Tharros si ritrova a cercare un nuovo tecnico. L'allenatore designato, Maurizio Nulchis, ha rassegnato le dimissioni, questa volta irrevocabili, a differenza di quelle di inizio stagione quando l'ex portiere che ha vinto il campionato di Prima categoria aveva rinunciato a guidare i biancorossi anche in Promozione. I nuovi problemi sopraggiunti durante la preparazione hanno portato Nulchis a fare il passo indietro definitivo costringendo ora il club del patron Tonio Mura ad andare nuovamente sul mercato dei tecnici.

 

Diverse le opzioni sul piatto ma quella più forte, per il momento, riporta al nome di Fabrizio Carracoi, ex tecnico dell'Orrolese e Serramanna (vincitore due anni fa del campionato di Prima categoria) che ha dato la propria disponibilità anche se solo dopo l'incontro definitivo con la proprietà si potrà avere o meno l'investitura ufficiale.

 

Con l'addio di Nulchis si registra anche la defezione del tecnico in seconda Angelo Dore perciò saranno i giocatori più anziani del gruppo a condurre gli allenamenti nel weekend in attesa che da lunedì il nuovo allenatore possa riprendere la preparazione. La Tharros è impegnata in Coppa Italia nel doppio turno dei 16esimi di finale contro l'Arborea, il primo match fuori casa è in programma il 13 settembre, il ritorno sarà il 20 mentre il domenica 27 è previsto l'esordio in campionato.

 

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2020/2021