Salta al contenuto principale
Mohamed Sanat, attaccante, Torres
Altri rinforzi nella rosa dei rossoblù

Torres, arrivano Carboni, Teyou, Campagna e Sanat

La Torres procede a colpo di 4 ufficializzazioni al giorno. In sintonia con la proprietà, la guida tecnica Greco e la presidenza, il diesse Andrea Colombino ha portato a termine altre operazioni in entrata. 

 

♦ Werther Carboni

Il portiere sassarese classe 1996 torna alla base dopo il prestito al Sassari Latte Dolce e dopo l’ottimo campionato al Carbonia (serie D) portato dall diesse Colombino in seguito alle belle prestazioni in Eccellenza con la San Marco. 

Numero uno affidabile, ha maturato in carriera  esperienze in serie C (13 presenze) e in serie D (37 partite) oltre alle 13 panchine in serie A con la maglia del Cagliari. Indosserà la maglia numero 12.

 

♦ Franck Teyou

Il camerunense classe 2002 Teyou arriva in prestito dal Cosenza. Centrocampista completo, unisce la fase di spinta a quella difensiva. Vestirà la maglia numero 75.

 

♦ Jonathan Campagna 

Esterno sinistro d’attacco classe 2002 è di proprietà della Spal dopo aver mosso i primi passi fra Cattolica e giovanili Cesena. Vanta una esperienza al Ravenna. Indosserà la maglia numero 78.

 

♦ Ayman Mohamed Sanat (foto Alessandro Sanna)

L’attaccante cresciuto nel settore giovanile della Reggiana è nato a Bologna e ha doppia nazionalità tunisina e italiana.

Arriva a Sassari con dei trascorsi in serie D di 5 anni avendo, a soli 16 anni, disputato 4 gare e segnato 2 gol. Poi farà tre anni a Lentigione, con una parentesi a Prato ma l'anno scorso si è ritagliato uno spazio importante nella squadra emiliana con 30 presenze e 3 gol realizzati. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2022/2023