Salta al contenuto principale
Jonas Heinz
Domani alle 18 l'amichevole contro il Taloro

Torres, dal Sudtirol arriva il giovane Jonas Heinz

Primo acquisto per la Torres con la certezza della serie C in tasca. Il club rossoblù rinforza la difesa con Jonas Heinz, esterno basso classe 2003 proveniente in prestito dal Sud Tirol, neopromosso in serie B e col quale ha da poco firmato il primo contratto da professionista sino al 2025. 

«Ero contentissimo quando ho sentito che la Torres era interessata a me - dice il 19enne di Merano - ho accettato in pochi giorni. Sassari è una grande piazza, di grande tradizione, mi piace molto. Mi aspetto una grande annata. Spero di fare una bella esperienza in questa società. Personalmente non conosco ancora nessuno dei nuovi compagni, però ho sentito parlare di loro da alcuni miei ex compagni al Sud Tirol: sono tutti bravi ragazzi, persone in gamba, calciatori importanti e non vedo l'ora di incontrarli e allenarmi per poi giocare con loro. In campo darò tutto quello che ho, provando a fare quello che posso e devo per dare una mano alla squadra e raggiungere i nostri obiettivi».

 

Intanto il programma d'allenamenti prosegue con doppie sedute al campo della Lanteri in vista del test di domani pomeriggio (ore 18) contro il Taloro Gavoi, squadra che milita in Eccellenza. Poi il gruppo guidato da mister Greco lavorerà con questo ritmo fino a sabato 13, con allenamento alla mattina e di sera al Walter Frau di Ossi contro l’Ossese dell'ex Demartis. 

 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2022/2023