Salta al contenuto principale
Alfonso Greco, tecnico, Torres
«Tante occasioni per fare bottino pieno ma abbiamo mosso la classifica»

Torres, Greco: «Meritavamo i tre punti, dobbiamo continuare a crederci senza farci venire l’ansia per la vittoria»

Ė dal debutto di metà novembre contro il Perugia che Alfonso Greco aspetta la prima vittoria della Torres al Vanni Sanna. Ma i rossoblù, in assoluto, hanno vinto in casa solo alla prima giornata e poi 7 pareggi, di cui 6 proprio con l'allenatore romano, e 6 sconfitte, di cui 5 in capo alla gestione Pazienza.

 

E nello 0-0 contro la Vis Pesaro non è certo mancata la prestazione, accompagnata dai due legni colpiti da Sorrentino e dalle grandi parate del portiere marchigiano su Sala. «Il pari lascia tanto rammarico - evidenzia mister Greco in sala stampa - Credo che avremmo meritato i tre punti dando così un segnale importante per la nostra classifica. I ragazzi hanno dato tutto, ci hanno provato e non mi piace parlare di sfortuna. Ogni settimana c’è un’interpretazione diversa da parte degli arbitri e bisogna adattarci anche a questo. Abbiamo comunque mosso la classifica ma è chiaro che c'è rammarico dopo aver creato le occasioni per fare bottino pieno».

La Torres manca l'occasione per lasciarsi quattro squadre dietro: «Dobbiamo continuare a crederci e non farci venire l’ansia per la vittoria. Dobbiamo essere dispiaciuti e incazzati ma dobbiamo pensare alla prossima partita perché ormai per noi tutte le gare sono fondamentali. Prendiamola così e trasformiamo questa rabbia in energia positiva per la settimana prossima».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
28ª giornata