Salta al contenuto principale
Torres, Piraino resta in sella: «Non intendo cedere, in settimana avremo l'ingresso di un nuovo socio. Presto un acquisto ma pensiamo a risanare il bilancio e vincere il campionato economico»
Il patron apre a Graziano: Se vuole partecipare...

Torres, Piraino resta in sella: «Non intendo cedere, in settimana avremo l'ingresso di un nuovo socio. Presto un acquisto ma pensiamo a risanare il bilancio e vincere il campionato economico»

La Torres non cambierà padrone. Così traspare in modo chiaro dalle dichiarazioni di Daniele Piraino che, nel dopogara della sfida di Muravera, ribadisce la volontà di non cedere la società che, altresì, è pronta ad allargarsi con l'ingresso di nuovi soci.

Il presidente Daniele Piraino non intende cedere la Torres«Sicuramente non lasciamo e sicuramente non cediamo il pacchetto di maggioranza - dice con piglio deciso il presidente dei sassaresi - e siamo aperti ad eventuali nuovi ingressi, in settimana ne avremo uno, un nuovo socio che da un mese sta seguendo lo svolgersi della nostra attività e il cui nome svelerò nel momento in cui verrà sottoscritto il tutto perché non vorrei che venisse dissuaso». Piraino parla anche di Umberto Graziano, attore e comico sassarese promotore di un progetto per rilanciare la società sassarese e che dieci giorni fa era riuscito a portare in piazza 500 tifosi che avevano manifestato in modo inequivocabile il loro dissenso sull'operato del successore di Domenico Capitani. «Ho fatto un'apertura - dice il presidente rossoblù - nei confronti di Umberto Graziano e il suo gruppo formato dalle associazioni dei tifosi, se hanno voglia di partecipare con noi ci farebbe solo piacere».  

Presente in panchina nella gara contro i sarrabesi e sempre pronto ad effettuare in prima persona i cambi durante la gara, Piraino recrimina per lo 0-0 rimediato dai ragazzi di Guglielmo Bacci: «Meritavamo di vincere, la squadra ha fatto una prova gagliarda contro un avversario tosto. Si giocava in un campo stretto eppure abbiamo creato occasioni da gol che purtroppo per la bravura del portiere avversario non siamo riusciti a concretizzare». Il presidente della Torres si dice pronto a tornare sul mercato: «La nostra squadra ha diversi giovani in linea col campionato dignitoso che vogliamo fare, tra l'altro dichiarato in conferenza stampa, stiamo pensando a risanare il bilancio societario e vincere quello che è il campionato economico. Siamo però vigili mercato e fra questa e la prossima settimana faremo un acquisto che ci porterà un po' di esperienza in più. Abbiamo due trattative in corso, una con un difensore e un'altra con un centrocampista, vediamo quale delle due andremo a chiudere».

In questo articolo
Squadre: