Salta al contenuto principale
Giuseppe Mastinu, attaccante, Torres
L'ex Spezia e Pisa rinforza l'attacco rossoblù

Torres, si concretizza il gran colpo: Giuseppe Mastinu ha firmato

Il gran colpo è arrivato e accende ulteriormente l'entusiasmo del popolo rossoblù. Dopo tante voci di una trattativa che volgeva al termine ma senza arrivava ancora all'ufficialità, ecco che la Torres annuncia l'acquisto di Giuseppe Mastinu, sassarese classe 1991 che dieci anni fa non superò la prova in rossoblù ai tempi della serie C e che ora arriva in pompa magna alla corte di Alfonso Greco dopo sette campionati di professionismo: i primi quattro e mezzo con lo Spezia in serie B - col quale conquista anche la massima serie togliendosi la soddisfazione di giocare tre partite - e dal gennaio 2021 in forza al Pisa in serie B per un totale di 140 partite e 10 reti dal 2016 al 2023.

L'altro grande incrocio con la Torres avvenne proprio in occasione del volo che Mastinu spiccò in serie B allo Spezia quando vestiva la maglia dell'Olbia. Nel 2015-16 coi bianchi disputò un grandissimo campionato di serie D, segnando 15 reti nella stagione regolare e poi quello importantissimo nella finale playoff proprio al Vanni Sanna. Quel successo permise al club gallurese di ottenere il ripescaggio in serie C. L'attaccante mancino è sempre stato sulla bocca di tutti sin da quando si era imposto a 17 anni con la maglia dell'Arzachena in serie D. Quando non si concretizzò il passaggio alla Torres, nel 2013-14, scelse il Budoni di Cerbone e toccò per la prima volta la doppia cifra (11 reti) al punto da essere chiamato all'Olbia.

La firma del nuovo attaccante è arrivata oggi, battendo la concorrenza del Catania e va a a chiudere l’importante campagna acquisti del diesse Andrea Colombino in vista dell'esordio in campionato previsto sabato 2 settembre alle 20.45 sul campo della Recanatese

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Argomenti:
Stagione:
2023/2024