Giuseppe Mastinu
Centrocampista
Data di nascita:
09-10-1991
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
174
cm| Tesseramenti | ||
|---|---|---|
| 28-08-2023 | Torres | Acquisto |
Giuseppe Mastinu
Ultimi articoli su Giuseppe Mastinu
- Il club: «Necessario l'intervento di artroscopia, in gruppo dopo 20-30 giorni»Lesione al menisco del ginocchio sinistro e necessità di un intervento di artroscopia per Giuseppe Mastinu, assente nella prima sfida ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Livorno. Il…
- Vantaggio di Mastinu e risposta di Tiritiello, bella prova dei rossoblùLa Torres strappa un punto, con merito, in casa della Virtus Entella e consolida il terzo posto portando a tre i punti di vantaggio sul Pescara che ha visto rinviare al 9 aprile la propria gara…
- Mastinu: «Qualcosa ha interrotto il nostro percorso fatto di entusiasmo»La vittoria manca da quattro turni, la classifica resta quasi ferma e la Torres vede piano piano svanire il sogno serie B dalla porta principale con la fuga di Entella e Ternana e ora perde anche la…
- Mastinu e Diakite firmano la rimonta: 4 vittorie su 4 nel ritornoContinua il momento magico della Torres, sempre vincente nel girone di ritorno dopo aver battuto in rimonta 2-1 il Campobasso al Vanni Sanna. Per la squadra rossoblù, ora seconda in classifica a pari…
- Il tecnico: «Bisogna reagire. Crediamo nel lavoro che paga sempre»Quando le cose non girano per il verso giusto è inevitabile che il mirino di tifosi e media va messo sul tecnico. Ma, con la Torres che trova la quarta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia…
- Prodezza dell'ex Pisa, il Cesena resta a -2 prima del big-matchDi forza, con carattere, un piizzico di follia e la cattiveria della grande squadra. La Torres batte l'Arezzo 3-2 e lo fa con la qualità iniziale che è servita per arrivare al doppio vantaggio…
- L'ex Spezia e Pisa rinforza l'attacco rossoblùIl gran colpo è arrivato e accende ulteriormente l'entusiasmo del popolo rossoblù. Dopo tante voci di una trattativa che volgeva al termine ma senza arrivava ancora all'ufficialità, ecco che la…
- Il sassarese entra al 90' al posto di NzolaMinuto 90', doppio cambio per lo Spezia: escono Estevez e Nzola ed entrano Piccoli e Giuseppe Mastinu. Il 5 dicembre 2020 sarà la data storica per il 29enne sassarese all'esordio assoluto in Serie A…
- «Lo Spezia doveva mandarmi in C ma in ritiro convinsi Di Carlo»Se guardi alle qualità di Giuseppe Mastinu non ti stupisci se l'anno prossimo debutterà in serie A con la maglia dello Spezia. Eppure, nella sua carriera di dilettante prima e professionista poi sono…
- L'attaccante cresciuto nell'Arzachena, ora club satellite dei liguriNel 2016 decise la finale playoff di serie D in casa della Torres permettendo all'Olbia di essere ripescato in Lega Pro, 4 anni dopo Giuseppe Mastinu festeggia la storica promozione in serie A con lo…
Può interessarti anche
La Torres deve vincere e non può perdere ma quando gioca in casa uno scontro diretto il pareggio si avvicina più ad una mezza sconfitta. Il rammarico è sul volto del tecnico Alfonso Greco che…
Colpita a freddo al 2' ma capace di rimediare dopo oltre mezzora col gol di sala (nella foto TorresSassari), la Torres non riesce a piazzare il gol del sorpasso sul Bra nell'ora di gioco rimanente e…
La Torres ha bisogno di vincere per scalare la classifica ma un punto in trasferta è sempre buono e allunga la striscia positiva. Il tecnico Alfonso Greco non nasconde le difficoltà incontrate sul…
Un gol di Di Stefano all'87' permette alla Torres di pareggiare 1-1 in casa della Pianese ed ottenere così il sesto risultato utile di fila, a conferma del buon inizio di girone di ritorno con cinque…
Voleva vincere, ha rischiato di perdere ma il pareggio strappato all'ultimo, grazie al rigore trasformato da Diakite tirato al 101esimo dopo che erano trascorsi 5' dalla trattenuta in area su…
Un finale mozzafiato e la Torres passa da una possibile sconfitta ad un prezioso pareggio. Non fa il bis la squadra di Greco dopo il successo di Pontedera ma il 2-2 contro il Campobasso vale quanto…
La Torres e i suoi tifosi si erano oramai dimenticati cosa vuol dire provare il gusto della vittoria perché dopo l'1-0 al Pontedera targato Zecca del 23 agosto scorso non erano arrivati altri…
Se ci fossero tanti Pontedera la Torres sarebbe sicuro in serie B. Ma essendocene solo una la squadra sassarese coglie il massimo perché, 4 mesi dopo l'unico successo di un avaro girone d'andata,…
Non arriva la vittoria ma la Torres che affronta ad armi pari la vicecapolista Arezzo, sfiorando nel finale il successo, conferma il percorso di crescito che i rossoblù stanno facendo dopo il ritorno…
La Torres chiude il girone d'andata con l'astinenza da vittoria che dura dalla prima giornata ma l'1-1 con l'Arezzo è un'ulteriore segnale di crescita della squadra sassarese che, sul campo, ha…
