Giuseppe Mastinu
Centrocampista
Data di nascita:
09-10-1991
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
174
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
28-08-2023 | Torres | Acquisto |
Giuseppe Mastinu
Ultimi articoli su Giuseppe Mastinu
- Il club: «Necessario l'intervento di artroscopia, in gruppo dopo 20-30 giorni»Lesione al menisco del ginocchio sinistro e necessità di un intervento di artroscopia per Giuseppe Mastinu, assente nella prima sfida ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Livorno. Il…
- Vantaggio di Mastinu e risposta di Tiritiello, bella prova dei rossoblùLa Torres strappa un punto, con merito, in casa della Virtus Entella e consolida il terzo posto portando a tre i punti di vantaggio sul Pescara che ha visto rinviare al 9 aprile la propria gara…
- Mastinu: «Qualcosa ha interrotto il nostro percorso fatto di entusiasmo»La vittoria manca da quattro turni, la classifica resta quasi ferma e la Torres vede piano piano svanire il sogno serie B dalla porta principale con la fuga di Entella e Ternana e ora perde anche la…
- Mastinu e Diakite firmano la rimonta: 4 vittorie su 4 nel ritornoContinua il momento magico della Torres, sempre vincente nel girone di ritorno dopo aver battuto in rimonta 2-1 il Campobasso al Vanni Sanna. Per la squadra rossoblù, ora seconda in classifica a pari…
- Il tecnico: «Bisogna reagire. Crediamo nel lavoro che paga sempre»Quando le cose non girano per il verso giusto è inevitabile che il mirino di tifosi e media va messo sul tecnico. Ma, con la Torres che trova la quarta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia…
- Prodezza dell'ex Pisa, il Cesena resta a -2 prima del big-matchDi forza, con carattere, un piizzico di follia e la cattiveria della grande squadra. La Torres batte l'Arezzo 3-2 e lo fa con la qualità iniziale che è servita per arrivare al doppio vantaggio…
- L'ex Spezia e Pisa rinforza l'attacco rossoblùIl gran colpo è arrivato e accende ulteriormente l'entusiasmo del popolo rossoblù. Dopo tante voci di una trattativa che volgeva al termine ma senza arrivava ancora all'ufficialità, ecco che la…
- Il sassarese entra al 90' al posto di NzolaMinuto 90', doppio cambio per lo Spezia: escono Estevez e Nzola ed entrano Piccoli e Giuseppe Mastinu. Il 5 dicembre 2020 sarà la data storica per il 29enne sassarese all'esordio assoluto in Serie A…
- «Lo Spezia doveva mandarmi in C ma in ritiro convinsi Di Carlo»Se guardi alle qualità di Giuseppe Mastinu non ti stupisci se l'anno prossimo debutterà in serie A con la maglia dello Spezia. Eppure, nella sua carriera di dilettante prima e professionista poi sono…
- L'attaccante cresciuto nell'Arzachena, ora club satellite dei liguriNel 2016 decise la finale playoff di serie D in casa della Torres permettendo all'Olbia di essere ripescato in Lega Pro, 4 anni dopo Giuseppe Mastinu festeggia la storica promozione in serie A con lo…
Può interessarti anche
Quando inizi sottotono ma rimedi e vedi sfumare il completarsi della rimonta il rammarico supera la delusione e la Torres che riacciuffa il Bra grazie alla rovesciata di Dakite si vede privare un…
Una prima frazione giù di tono e con un gol di svantaggio ma un secondo tempo a voce alta col pareggio di Diakite e la grande recriminazione lasciata nel recupero quando alla Torres viene negato un…
Seconda sconfitta per la Torres, la prima al Vanni Sanna dopo i successi di Coppa Italia e alla prima di campionato. Passa la Pianese con due gol ad inizio e fine ripresa coi rossoblù in dieci dopo…
La Torres torna a casa mani vuote dalla trasferta di Campobasso, resta a quota 3 in classifica e viene agganciata proprio dai molisani che avevano esordito con la sconfitta di Ravenna.Il tecnico…
Il rossoblù che esulta è quello del Campobasso. La Torres incassa il primo ko stagionale, alla prima trasferta di campionato, e cede i tre punti ai molisani dopo il 2-1 maturato grazie alla doppietta…
La Torres rinforza l'attacco con l'acquisto in prestito di Ernesto Starita, seconda punta proveniente dal Benevento. Classe 1996 e originario di Napoli, il neorossoblù è un veterano della categoria…
La Torres ottiene i primi tre punti in campionato battendo 1-0 il Pontedera nel match inaugurale della nuova stagione. Il tecnico Michele Pazienza si gode il successo maturato con una convincente…
Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera. La Torres dovrà giocare altre 18 partite per arrivare a metà dell'opera ma, battendo 1-0 il Pontedera, ha ben cominciato il campionato di serie C. Il…
Lesione al menisco del ginocchio sinistro e necessità di un intervento di artroscopia per Giuseppe Mastinu, assente nella prima sfida ufficiale della stagione in Coppa Italia contro il Livorno. Il…
La Torres batte 2-1 il Livorno nel primo turno eliminatorio della Coppa Italia di Serie C e ora affronterà l'Arezzo, uscito vittorioso dalla sfida contro il Bra. Gran primo tempo per la squadra di…