Salta al contenuto principale
Torres
Oltre mille euro raccolti in beneficenza

Va all'Usinese il triangolare con Li Punti e Torres ma vincono il "calcio" e la "solidarietà"

Ha vinto il calcio e la solidarietà. Nel triangolare che si è svolto al Peppino Sau di Usini cui hanno partecipato la squadra locale che milita in Promozione insieme con Li Punti (Eccellenza) e Torres (serie D) c'è stata una massiccia presenza presenza di pubblico che, attraverso l'offerte all'ingresso, hanno versato oltre mille euro destinati all'associazione Insieme con le note del cuore per la realizzazione del progetto Volaere - in mongolfiera con la bussola, per il supporto e l'orientamento dei pazienti oncologici.

 

Per la cronaca sul campo ha vinto l'Usinese guidata da Giampiero Loriga che ha battuto 2-0 il Li Punti con le reti di Valenti e Saba, poi la Torres di Marco Mariotti - reduce da una intensa seduta di allenamento al mattino - ha superato 1-0 l Li Punti con gol-partita di Demartis ed infine il pareggio nella terza sfida per 1-1 tra le due squadre rossoblù (reti di Saba e Ruiu) ha fatto sì che i padroni di casa si aggiudicassero il triangolare per la differenza reti.

La Torres ha proseguito il lavoro atletico con una doppia seduta odierna, domani è previsto l'allenamento al mattino poi il rompete le righe per Capodanno. I rossoblù riprenderanno gli allenamenti il 2 gennaio in vista del primo impegno del 2020 del 5 gennaio al Vanni Sanna contro il Latte Dolce valido come prima giornata del girone di ritorno. La squadra di Mariotti ha chiuso il girone d'andata al secondo posto con 35 punti in 17 giornate. 

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
17ª giornata