Alessandro Lonis
Attaccante
Data di nascita:
15-12-1985
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
179
cmPeso:
75
kgAlessandro Lonis
Ultimi articoli su Alessandro Lonis
- «Mi aspetto tanto dai più anziani, ma il nostro futuro sono i giovani»La Libertas Barumini parte con il botto: difficile immaginare un esordio migliore per i giallo-rossi che nella prima uscita ufficiale della stagione hanno travolto, di fronte al proprio pubblico, il…
- Il Cortoghiana passa nel finale, solo un pari per la FermassentiL'Andromeda rallenta la sua corsa ed è costretta al pari dall'Atletico Narcao, che gela i padroni di casa trovando il gol nel finale: i gialloneri di mister Desogus passano in vantaggio alla mezz'ora…
- Il ds Luca Vinci annuncia un gran colpo di mercato della Libertas; l'attaccate 30enne Alessandro Lonis ex Orrolese e Senorbi ha firmato per la compagine giallo rossa. E' un gran acquisto per l'…
- L’Orrolese ottiene una storica promozione in Promozione. Con la vittoria per 3-2 nello spareggio di Abbasanta contro il Lauras la squadra di Giampaolo Grudina riporta in alto il Sarcidano dopo l'…
- L'Orrolese in cerca del nuovo mister, contatta Riccardo Illario e Giampaolo Grudina. Tra i colpi di mercato messi a segno spicca, per ora, il nome di Marco Conti portiere prelevato dal San Vito. Ora…
- Di Corona e Riep i gol del successoNon poteva non essere spettacolo tra il Gonnesa e l'Orrolese. E il match clou della terz'ultima giornata di campionato è da subito una partita bella e ricca di emozioni. Gli ospiti passano subito…
- Il Sant’Antioco in vetta, dietro, l’OrroleseTante vittorie e soli due pareggi nel girone B della 13 giornata di prima categoria. La prima partita, si disputa nel campo dell’Orroli, è vede il Gonnesa inseguitrice. Vince la squadra di casa 2-1…
Può interessarti anche
La Promozione si prende la prima domenica di maggio per le sfide decisive dopo la fine della stagione regolare,. Per i playoff c'è il primo turno con le sfide incrociate dei due raggruppamenti: il…
Il "doblete" non è arrivato ma la stagione del Lanusei resta di altissimo livello. La squadra ogliastrina, dopo aver vinto il girone A di Promozione, ha perso ai rigori contro il Coghinas la finale…
Dopo l'intermezzo della Coppa Italia con la finale tra Lanusei e Coghinas vinta dagli anglonesi ai calci di rigore, la Promozione propone il meglio del finale di stagione con il primo turno dei…
Due volte in vantaggio e due volte ripresi, nella seconda occasione al 120' quando la Coppa Italia era già nelle mani del Coghinas. Ma, nel confronto ai calci di rigore contro il Lanusei, l'ha…
La Coppa Italia di Promozione si prende il mercoledì l'atto conclusivo. Nella finale che si gioca sul campo comunale “Walter Frau” di Ghilarza (fischio d'inizio ore 17) vede di fronte il Lanusei, a…
La pioggerella per nascondere qualche lacrima, ad inizio gara, con la consegna della maglia numero 11 da parte del presidente Giorgio Salis, poi la salvezza del Selargius con il 5-2 all'Arborea…
Per il Lanusei potrebbe non essere l'ultima gara stagionale mentre il Coghinas non lo è sicuramente perché entrerà nel mese di maggio e giocherà o solamente la semifinale playoff del 4 o anche le due…
Usinese e Coghinas strappano il pass per gli spareggi playoff, il Sennori diventa la terza squadra retrocessa direttamente, il Tuttavista si salva direttamente senza la coda dei playout che resta una…
Il Sant'Elena accede ai playoff come terza classifica, il Selargius taglia il traguardo salvezza lasciando a Uta Calcio e Idolo la sfida playout per la permanenza nella categoria. Questi sono stati…
Ultima giornata per il campionato di Promozione e ultimi verdetti dopo il salto in Eccellenza di Lanusei e Buddusò e le retrocessioni in Prima categoria di Villamassargia, Atletico Masainas e…