
Andrea Costantini
Centrocampista
Data di nascita:
05-04-1985
Luogo di nascita:
Cori (LT)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmPeso:
68
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-07-2019 | Monterosi | Acquisto |
01-07-2018 | Vis Artena | Acquisto |
01-08-2015 | Monterosi | Acquisto |
Andrea Costantini
Ultimi articoli su Andrea Costantini
- Andrea Costantini lascia il Monterosi e la serie C per scendere di due categorie (Eccellenza) e sposare il progetto della Lupa Frascati che punta decisamente al salto in serie D. Il capitano e…
- I due match chiudono l'andata, saltate già 10 gare del ritornoPasqua di riposo ma non per tutte le squadre di serie D perché il Dipartimento Interregionale ha fissato, per mercoledì 7 aprile, 13 recuperi di campionato di cui del Girone G. Si tratta di…
- I sarrabesi perdono 2-3 con la capolistaDue i recuperi del mercoledì dopo che il Giugliano è stato costretto a chiedere il rinvio della gara contro la Nocerina. Perciò fari puntati su Nuova Florida-Savoia e, soprattutto, sul…
- Galluresi ko, la distanza dalla zona playout si riduce a 2 puntiLa gioia per aver ripreso la gara con la punizione di Lagzir dopo aver passato 50' in svantaggio dura veramente poco perché trascorrono altri sessanta secondi e il Monterosi segna il gol-…
- I viterbesi trasformati col cambio del tecnicoVittima del riscatto di un avversario forte. Il Lanusei sapeva benissimo che incontrare il Monterosi nella settimana del cambio dell'allenatore non era la condizione ideale per strappare i punti, e…
- Costantini sblocca su rigore, poi il palo di Usai, nel recupero il 2-0 di BuonoSconfitti e scontenti. Il Muravera passerà una Pasqua poco dolce dopo aver incassato uno stop in casa col Monterosi duro da digerire per quanto fatto vedere in campo dai ragazzi di Franco-Concas e ai…
Può interessarti anche
Un gol a freddo per rischiare di subire il sorpasso, un intervallo per vedere quanto è brutta la classifica se perdi lo scontro diretto in casa e un quarto d'ora della ripresa per ribaltare il…
Con un gol per tempo di Izzillo e Okitokandjo l'Ilva batte 2-0 la Paganese e torna al successo dopo tre turni vedendo da più vicino la salvezza diretta che può arrivare sicuramente con un successo in…
L'unico derby sardo di giornata porta ad un verdetto certo: l'Atletico Uri torna in Eccellenza dopo quattro anni di battaglie in serie D, l'Olbia è ad un passo dalla salvezza che può arrivare facendo…
Un altro gol subito nei minuti finali e una sconfitta non meritata in casa della vicecapolista Gelbison per la Costa Orientale Sarda che, perlomeno, mantiene i 4 punti di vantaggio sul penultimo…
Dopo la breve pausa per le festività pasquali, il girone G di serie D manda in scena la prima delle due ultime giornate della stagione regolare. Verdetti in sospeso per le cinque squadre sarde e, per…
Accantonato il mini-riposo per le festività pasquali il girone G di serie D imbocca gli ultimi 180' della stagione regolare con tanti verdetti ancora in ballo che coinvolgono le cinque squadre sarde…
Il Dipartimento Interregionale ha pubblicato il quinto e ultimo aggiornamento delle classifiche relative a ‘Giovani D Valore’. Le classifiche provvisorie per il girone G sono aggiornate alla 28ª…
Un uno-due ben assestato da Nino Pinna a metà ripresa vale la vittoria della Costa Orientale Sarda sulla Cynthialbalonga. Tre punti importantissimi perché segnano il +4 sull'Atletico Uri e la…
Con orgoglio, cuore e l'inferiorità numerica l'Ilvamaddalena rimonta il Real Monterotondo e conquista un preziosissimo pareggio in vista degli ultimi 180' di campionato in cui restano intatte le…
Sesta sconfitta di fila per l'Atletico Uri e giallorossi oramai nel baratro della retrocessione dopo l'1-0 maturato in casa della Paganese. Decide la rete di D'Angelo al 19' della ripresa con la…