Andrea Costantini
Centrocampista
Data di nascita:
05-04-1985
Luogo di nascita:
Cori (LT)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmPeso:
68
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-07-2019 | Monterosi | Acquisto |
01-07-2018 | Vis Artena | Acquisto |
01-08-2015 | Monterosi | Acquisto |
Andrea Costantini
Ultimi articoli su Andrea Costantini
- Andrea Costantini lascia il Monterosi e la serie C per scendere di due categorie (Eccellenza) e sposare il progetto della Lupa Frascati che punta decisamente al salto in serie D. Il capitano e…
- I due match chiudono l'andata, saltate già 10 gare del ritornoPasqua di riposo ma non per tutte le squadre di serie D perché il Dipartimento Interregionale ha fissato, per mercoledì 7 aprile, 13 recuperi di campionato di cui del Girone G. Si tratta di…
- I sarrabesi perdono 2-3 con la capolistaDue i recuperi del mercoledì dopo che il Giugliano è stato costretto a chiedere il rinvio della gara contro la Nocerina. Perciò fari puntati su Nuova Florida-Savoia e, soprattutto, sul…
- Galluresi ko, la distanza dalla zona playout si riduce a 2 puntiLa gioia per aver ripreso la gara con la punizione di Lagzir dopo aver passato 50' in svantaggio dura veramente poco perché trascorrono altri sessanta secondi e il Monterosi segna il gol-…
- I viterbesi trasformati col cambio del tecnicoVittima del riscatto di un avversario forte. Il Lanusei sapeva benissimo che incontrare il Monterosi nella settimana del cambio dell'allenatore non era la condizione ideale per strappare i punti, e…
- Costantini sblocca su rigore, poi il palo di Usai, nel recupero il 2-0 di BuonoSconfitti e scontenti. Il Muravera passerà una Pasqua poco dolce dopo aver incassato uno stop in casa col Monterosi duro da digerire per quanto fatto vedere in campo dai ragazzi di Franco-Concas e ai…
Può interessarti anche
Ancora un turno senza anticipi e domenica interamente dedicata al girone g di serie D con la 6ª giornata che viene aperta da tre anticipi d'orario per le sfide di tre squadre sarde. Alle 14.30…
Ancora un turno completo alla domenica ma ben tre anticipi d'orario per le gare della 6ª giornata che coinvolgono tre squadre sarde. Alle 14.30 prendono il via le sfide casalinghe di Atletico Uri e…
L'Olbia Calcio annuncia il nome del nuovo allenatore. Dopo l'esonero di dieci giorni fa di Marco Amelia e dopo aver disputato la gara di domenica contro il Real Monterotondo con in panchina il…
Un nuovo arrivo in casa Latte Dolce che rinforza l'attacco e il parco fuoriquota dell’esterno offensivo Andrea Pulina, classe 2004, svincolato dopo la porzione di campionato in Serie D fatto con il…
Di più non poteva fare il Latte Dolce che, trovatosi sotto di un gol dopo 18' in casa della Sarnese, ha rimediato un pari con la rete di Edi Castro poco prima del novantesimo. Un punto che conferma…
Il Latte Dolce non trova ancora la prima vittoria in campionato ma, perlomeno, strappa un buon punto nella trasferta in Campania contro la Sarnese. Allo stadio “Squitieri” i ragazzi Setti vanno sotto…
L'Olbia perde anche lo scontro tra ultime con il Real Monterotondo e indossa da sola la maglia nera del girone G di serie D. neanche la scossa di inizio settimana con l'esonero del tecnico Marco…
Sfuma per l'Ilva la possibilità di fare due risultati utili di fila. Dopo aver vinto il derby con la COS i maddalenini cedono di misura in casa della Cynthialbalonga per il gol di Cotugno a metà…
La seconda sconfitta in casa di fila, la terza nelle ultime tre gare comprendendo il derby con l'Ilva, brucia in casa Costa Orientale Sarda ma il tecnico Francesco Loi è soddisfatto della prestazione…
La Costa Orientale Sarda allunga ancora la striscia di giornate senza vittorie e, contro il Cassino, colleziona la terza sconfitta di fila dopo i due pareggi nelle prime due giornate. L'ex Gomez…