Carlo Piga
Centrocampista
Data di nascita:
17-01-1991
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
183
cmPeso:
70
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
11-07-2020 | Atletico Uri | Acquisto |
12-07-2019 | Nuorese | Acquisto |
01-07-2017 | Torres | Acquisto |
11-12-2014 | Latte Dolce | Acquisto |
Carlo Piga
Ultimi articoli su Carlo Piga
- I giallorossi tornano alla vittoria dopo due mesi di astinenzaL'Atletico Uri volta pagina e il primo scritto del 2025 è un qualcosa che mancava da due mesi: la vittoria. Contro il Savoia, e al Peppino Sau di Usini, la firma da tre punti è di De Cenco, all'88',…
- Ripresa super, gol di Congiu e Piga, poi il legno ferma AloiaSolo un punto, si dirà, ma forse per chi ha pensato che l'Atletico Uri dovesse continuare a forza di exploit e, così, con gli occhi strabiliati dal netto 3-0 in casa della capolista Paganese che il 2…
- I giallorossi strappano un punto d'orgoglio in trasfertaL'Atletico Uri non muore mai. Sotto di due gol a metà ripresa, riacciuffa il Tivoli con l'uno-due firmato da Loru e Piga prima di chiudere in dieci il match sfiorando la clamorosa rimonta-sorpasso…
- Gladiator battuto di misura al Ninetto MartinezUn gol a tempo scaduto di Carlo Piga regala il terzo successo stagionale all'Atletico Uri che piega il temuto Gladiator (senza il suo uomo di punta Varela, ex Lanusei) superato in classifica dai…
- «La serie D resta un sogno, abbiamo tante finalissime»L'Atletico Uri corre veloce e la fa tutti insieme. Con la forza del gruppo, partendo dai più anziani come Carlo Piga che ha sbloccato la gara di Villasor, per chiudere con il 2003 Francesco Delizos…
- Rinforzi per la mediana e la trequarti verdazzurraPrimi acquisti della Nuorese che pesca da Sassari e Siniscola per rinforzare la squadra. Per la mediana c'è Carlo Piga, classe 1991, arriva da stagioni importanti alla Torres con la vittoria dei…
- Il Giudice Sportivo ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari per le gare di campionato della 30ª giornata relativamente al girone G. SERIE D (Campionato) A carico delle società…
- Piga, Spinola, Sarritzu e Chelo si godono il saltoAl richiamo della Torres non poteva trattenersi e Carlo Piga è stato infatti uno dei primi a sposare il progetto che prevedeva il ritorno in serie D. Il centrocampista sassarese, ai microfoni di…
- Piga: «Gli spareggi al Vanni Sanna? Ci darebbe una spinta in più»La Torres mantiene il quinto posto e strappa un bel punto sul campo del Samassi. Uno 0-0 che il regista Francesco Mannoni giudica positivamente: «Abbiamo continuato la striscia positiva…
- La fusione col Tergu per rilanciare i rossoblùLa Torres riparte con un restyling totale. E si presenta ai tifosi e alla stampa nella sala conferenze dell'Hotel "Il Vialetto" (nella foto SefTorres) con gli artefici dell'operazione che hanno…
Può interessarti anche
Doppio grande colpo dell'Olbia che inserisce due frecce di enorme valore per l'auspicata svolta della stagione. In un sol colpo la società gallurese ufficializza gli acquisti, ma soprattutto i…
Il. veleno è nella coda del match della Costa Orientale Sarda che vede sfumare all'88' un importantissimo successo in casa dell'Anzio, settima forza del girone e già proiettato verso il traguardo…
Un Latte Dolce implacabile in casa rifila quattro gol al Terracina, si conferma miglior attacco del girone e corre prepotentemente verso la salvezza. La squadra di Setti passa sul doppio vantaggio…
Continua il momento positivo dell'Atletico Uri che ha approcciato il 2025 come meglio non poteva. Contro la Cynthialbalonga arriva la seconda vittoria interna di fila, dopo il pari nel derby con la…
L'Olbia ancora perdente in trasferta e la classifica peggiora per il contemporaneo sorpasso dell'Atletico Uri. Contro il Guidonia i bianchi vengono piegati dal gol di Maurizi e, per la quarta volta…
Uno stop che fa male. L'Ilva perde in casa contro il Savoia e arresta la ministriscia di risultati positivi (7 punti in tre gare) che aveva riportato i maddalenini ad avvicinarsi alla salvezza…
Live 20ª giornata: Latte Dolce, Ilva e Atletico Uri giocano in casa, sfide nel Lazio per COS e Olbia
Dopo la vittoria per 2-1 ottenuta in rimonta al 94' dal Real Monterotondo contro l'ex capolista Paganese, si completa la 20ª giornata del girone G di serie D, senza derby e con le cinque squadre…
Un solo anticipo, ma senza squadre sarde impegnate, apre la 20ª giornata del girone G di serie D ed è la sfida tra il Real Monterotondo e l'ex capolista Paganese ora terza della classe a -4 dalla…
Un uruguaiano con passaporto italiano va a rinforzare la difesa dell'Olbia. Il club gallurese, infatti, comunica di aver messo sotto contratto Fabrizio Buschiazzo, centrale classe 1996 originario di…
Dopo un anno alla Costa Orientale Sarda finisce l'avventura di Giacomo Santoro in gialloblù e, dopo aver salutato compagni e staff tecnico, scende di categoria per cercare di risalire…