Ciro Poziello
Difensore
Data di nascita:
28-04-1990
Luogo di nascita:
Mugnano (NA)
Nazionalità:
Italia
Altezza:
183
cmCiro Poziello
Può interessarti anche
L'Olbia Calcio annuncia il nome del nuovo allenatore. Dopo l'esonero di dieci giorni fa di Marco Amelia e dopo aver disputato la gara di domenica contro il Real Monterotondo con in panchina il…
Un nuovo arrivo in casa Latte Dolce che rinforza l'attacco e il parco fuoriquota dell’esterno offensivo Andrea Pulina, classe 2004, svincolato dopo la porzione di campionato in Serie D fatto con il…
Di più non poteva fare il Latte Dolce che, trovatosi sotto di un gol dopo 18' in casa della Sarnese, ha rimediato un pari con la rete di Edi Castro poco prima del novantesimo. Un punto che conferma…
Il Latte Dolce non trova ancora la prima vittoria in campionato ma, perlomeno, strappa un buon punto nella trasferta in Campania contro la Sarnese. Allo stadio “Squitieri” i ragazzi Setti vanno sotto…
L'Olbia perde anche lo scontro tra ultime con il Real Monterotondo e indossa da sola la maglia nera del girone G di serie D. neanche la scossa di inizio settimana con l'esonero del tecnico Marco…
Sfuma per l'Ilva la possibilità di fare due risultati utili di fila. Dopo aver vinto il derby con la COS i maddalenini cedono di misura in casa della Cynthialbalonga per il gol di Cotugno a metà…
La seconda sconfitta in casa di fila, la terza nelle ultime tre gare comprendendo il derby con l'Ilva, brucia in casa Costa Orientale Sarda ma il tecnico Francesco Loi è soddisfatto della prestazione…
La Costa Orientale Sarda allunga ancora la striscia di giornate senza vittorie e, contro il Cassino, colleziona la terza sconfitta di fila dopo i due pareggi nelle prime due giornate. L'ex Gomez…
Da tre anni a questa parte, cioè da quando l'Atletico Uri partecipa al campionato di serie D, la società giallorossa si è sempre distinta per la correttezza, la cordialità nei rapporti con i club…
Un primo tempo alla pari contro la Gelbison e chiuso sullo 0-0, una ripresa in cui l'Atletico Uri subisce quattro gol giocando però senza Mattia Piacente perché, durante l’intervallo, rende noto la…