
Cristian Cauz
Difensore
Data di nascita:
15-08-1996
Luogo di nascita:
Pordenone
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2018 | Piacenza Calcio | Acquisto |
Cristian Cauz
Può interessarti anche
7 Mar 2021
Vittoria larga e maturata nell'ultimo quarto di gara, forse eccessiva nel punteggio ma non meno convincente per un'Olbia che ha calato il tris sul campo della Pergolettese. Il tecnico dei bianchi Max…
7 Mar 2021
Tre gol per tre punti e prima vittoria fuori casa del girone di ritorno ma, soprattutto, un successo pesante nella corsa salvezza. L'Olbia cala il tris sul campo della Pergolettese e si mette dietro…
27 Feb 2021
L'Olbia fa 13, ma di pareggi, e il tecnico Max Canzi si prende il punto anche se sperava nel bottino pieno da aggiungere a quello del mercoledì nel recupero contro la Pro Sesto. Al gol di Ragatzu…
27 Feb 2021
Non basta una perla di Daniele Ragatzu (nella foto olbiacalcio/Sandro Giordano) per regalare la seconda vittoria di fila all'Olbia fermata sull'1-1 dalla Lucchese, ultima della classe. Ai bianchi di…
24 Feb 2021
Un'Olbia travolgente trova la prima vittoria del girone di ritorno nel recupero contro la Pro Sesto seppellito da cinque gol in appena 55' di gioco. Ospiti spazzati via dalla partenza sprint dei…
21 Feb 2021
L'Olbia è più viva che mai e lo dimostra nel pareggio a reti inviolate al Piola contro la Pro Vercelli meritandosi il punto conquistato contro la terza della classe. Il tecnico Max Canzi è…
21 Feb 2021
«A Vercelli mi aspetto da tutti una reazione importante». Così aveva tuonato in settimana il presidente Alessandro Marino e l'Olbia ha risposto con un pareggio di sostanza sul campo della Pro…
19 Feb 2021
Il girone di ritorno dell'Olbia è avaro di punti, appena uno nelle prima cinque partite dopo il giro di boa. L'ultima sconfitta, 3-2 al Nespoli contro il Piacenza, brucia ancora perché i bianchi era…
17 Feb 2021
Da una vittoria costruita col gioco e due reti ad una cocente sconfitta subendo tre gol in 18'. Contro il Piacenza, va in onda lo psicodramma Olbia che aveva in tasca i tre punti e poi li perde nel…
17 Feb 2021
Incredibile debacle interna dell'Olbia che, in vantaggio di due gol fino alla mezz'ora della ripresa, cede in casa al Piacenza per 3-2 con la rete del ko giunta al 97' su calcio di rigore. Una…