
Fabio Boi
Difensore
Data di nascita:
17-06-1993
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Fabio Boi
Ultimi articoli su Fabio Boi
- Fabio Boi: «Ci abbiamo provato mettendoci cuore»Un bel sogno vissuto intensamente dal Tonara che, nella gara d'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti, poteva portare ad una clamorosa vittoria contro il forte…
- Le videointerviste ai tre perni dei barbariciniUna salvezza diretta sfuggita di mano a 8' dal termine. Il pareggio del Selargius a Tonara è un brutto colpo per i barbaricini che hanno tanto da recriminare per non essere…
- «Subito il Taloro? Così capiremo quanto è dura»Una festa attesa due mesi ma, alla fine, riuscitissima. Tonara paese rende omaggio al Tonara calcio che si mostra felicissimo e tirato a lucido per la presentazione della squadra che…
- Il Tonara sperava nell'Eccellenza ma, a meno di clamorose defezioni dell'ultimora, il club barbaricino parteciperà al campionato di Promozione con l'obiettivo di confermare la bella…
- Sono 14 le squadre dell'Eccellenza che hanno staccato il biglietto per il secondo e ultimo turno dello spareggio tra le seconde in lotta per salire in serie D. Con il Ghivizzano…
- Porcu, Volpe e Boi: Sull'1-1 era fallo, che rabbiaAd un passo dalla finale e ad un turno dalla serie D. Il Castiadas si ferma sul più bello, eliminato senza mai perdere dal GhiviBorgo dopo un pareggio per 2-2 che fa male perché mette fine…
- Il terzino: «Dal 1' con 2 fuoriquota ci fa comodo»Deve compiere ancora 22 anni ma può considerarsi uno dei veterani del Castiadas se non altro perché Fabio Boi è tra i pochissimi confermati della passata stagione. Il difensore classe 1993…
- Il terzino: Vittoria importante, ora il SerramannaInnesto lampo ed efficace e, alla quarta presenza, anche la gioia del gol. Fabio Boi e il Castiadas, incontrandosi ad inizio ottobre, hanno risolto un problema reciproco: i sarrabesi si sono…
- Il Castiadas si rinforza in difesa. I sarrabesi hanno chiuso la trattativa con l'esterno Fabio Boi, classe 1993, ex giovanili del Cagliari e nelle ultime stagioni in forza al Progetto Sant'Elia col…
- Ecco Bacci, Secchi e Angheleddu con Atzori e BoiGUARDA LE VIDEOINTERVISTE DEL MATCH DI VIA SCHIAVAZZI
Può interessarti anche
Al Buddusò bastava un punticino per chiudere la corsa al primo posto ma, perdendo di misura per 2 a 1 a Luogosanto, per dare inizio alla tanto attesa festa, i ragazzi allenati da mister Terrosu hanno…
Con il Lanusei che sabato si è laureato campione grazie al 2 a 1 maturato nell'anticipo contro il Guspini, rimane da completare la griglia playoff e le due squadre che devono giocarsi la salvezza al…
Nel 2023 un Lixius gremito assistette alla seconda retrocessione di fila del Lanusei ai playout nel doppio confronto col Sant'Elena, due anni dopo lo stesso stadio è vestito a festa per tributare il…
Lanusei e Buddusò sembrano fare corsa parallela nei due gironi di Promozione. Entrambe prime con 9 punti di vantaggio sulla prima inseguitrice ed entrambe ad un solo punto dall'approdo in Eccellenza…
Se nel girone di Promozione al Lanusei manca un punto per centrare l'Eccellenza (leggi qui), anche nel girone B la 32ª giornata può portare il Buddusò al secondo salto di categoria di fila se farà un…
L'antipasto è dato dalla possibile festa promozione del Lanusei e il resto della giornata con gli importanti incroci tra playoff e salvezza. Il girona A di Promozione introduce la 32ª giornata con il…
Il girone A di Promozione completa la 31ª giornata con il recupero del match tra Cus Cagliari e Selargius non disputato domenica per un malore accorso all'arbitro designato. L'importante match al…
Un solo punto divide il Buddusò dal ritorno in Eccellenza dopo 22 anni. La matricola del girone B di Promozione vive una seconda esaltante stagione e il suo condottiero, il mister Ferruccio Terrosu,…
Il girone A di Promozione ha una involontaria coda della 31ª giornata dopo che domenica scorsa il match tra Cus Cagliari e Selargius non si è disputato per un malore accorso all'arbitro designato. L'…
Il Buddusò supera a pienissimi voti anche l'esame rappresentato dalla sfida interna contro il Bonorva, con il punteggio finale di 2 a 1, ed approfitta al massimo del contemporaneo pareggio rimediato…