
Fabio Boi
Difensore
Data di nascita:
17-06-1993
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Fabio Boi
Ultimi articoli su Fabio Boi
- Fabio Boi: «Ci abbiamo provato mettendoci cuore»Un bel sogno vissuto intensamente dal Tonara che, nella gara d'andata degli ottavi di finale della Coppa Italia Dilettanti, poteva portare ad una clamorosa vittoria contro il forte…
- Le videointerviste ai tre perni dei barbariciniUna salvezza diretta sfuggita di mano a 8' dal termine. Il pareggio del Selargius a Tonara è un brutto colpo per i barbaricini che hanno tanto da recriminare per non essere…
- «Subito il Taloro? Così capiremo quanto è dura»Una festa attesa due mesi ma, alla fine, riuscitissima. Tonara paese rende omaggio al Tonara calcio che si mostra felicissimo e tirato a lucido per la presentazione della squadra che…
- Il Tonara sperava nell'Eccellenza ma, a meno di clamorose defezioni dell'ultimora, il club barbaricino parteciperà al campionato di Promozione con l'obiettivo di confermare la bella…
- Sono 14 le squadre dell'Eccellenza che hanno staccato il biglietto per il secondo e ultimo turno dello spareggio tra le seconde in lotta per salire in serie D. Con il Ghivizzano…
- Porcu, Volpe e Boi: Sull'1-1 era fallo, che rabbiaAd un passo dalla finale e ad un turno dalla serie D. Il Castiadas si ferma sul più bello, eliminato senza mai perdere dal GhiviBorgo dopo un pareggio per 2-2 che fa male perché mette fine…
- Il terzino: «Dal 1' con 2 fuoriquota ci fa comodo»Deve compiere ancora 22 anni ma può considerarsi uno dei veterani del Castiadas se non altro perché Fabio Boi è tra i pochissimi confermati della passata stagione. Il difensore classe 1993…
- Il terzino: Vittoria importante, ora il SerramannaInnesto lampo ed efficace e, alla quarta presenza, anche la gioia del gol. Fabio Boi e il Castiadas, incontrandosi ad inizio ottobre, hanno risolto un problema reciproco: i sarrabesi si sono…
- Il Castiadas si rinforza in difesa. I sarrabesi hanno chiuso la trattativa con l'esterno Fabio Boi, classe 1993, ex giovanili del Cagliari e nelle ultime stagioni in forza al Progetto Sant'Elia col…
- Ecco Bacci, Secchi e Angheleddu con Atzori e BoiGUARDA LE VIDEOINTERVISTE DEL MATCH DI VIA SCHIAVAZZI
Può interessarti anche
L'avventura di Bebo Piras all'Arzachena si ferma prima ancora di incominciare. Il tecnico cagliaritano, lo scorso anno alla Villacidrese, ha deciso di non dar seguito all'accordo che c'era stato le…
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Con l'ingresso di giugno sono iniziati i primi movimenti di mercato che partono necessariamente con le conferme o i nuovi arrivi dei tecnici e i primi acquisti che non potranno tecnicamente essere…
Dal 18 maggio scorso, ossia dal giorno del 2-0 al Sant'Elena con cui ha vinto la finale playoff di Promozione, il Tortolì sapeva bene che avrebbe trascorso un'estate d'attesa per sapere se quel primo…
Con l'ingresso di giugno sono iniziati i primi movimenti di mercato che partono necessariamente con le conferme o i nuovi arrivi dei tecnici e i primi acquisti che non potranno tecnicamente essere…
Bomber si nasce e si rimane. E l'attaccante di razza col curriculum zeppo di gol fa sempre le fortune delle squadre ed è così che alcuni cannonieri sardi sono stati annunciati come grandi colpi nelle…
Si apre una crisi societaria in casa Castiadas e il club rischia di sparire dopo 53 anni di storia. Conclusa la terza stagione alla guida della società sarrabese, il presidente Mauro Vargiolu (nella…
L’Arzachena del neo presidente Pasquale Cossu annuncia il tecnico per la prossima stagione: si tratta di Bebo Piras, nell'ultima stagione alla guida della Villacidrese nel girone A di Promozione…
Con le finali playoff di Prima e Seconda categoria si è conclusa la stagione del calcio sardo almeno per quanto riguarda i campionati regionali. E con l'ingresso di giugno iniziano i primi movimenti…