
Gianluca Reginato
Attaccante
Data di nascita:
27-02-2005
Luogo di nascita:
Cagliari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
185
cmPeso:
75
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2022 | Selargius | Acquisto |
Gianluca Reginato
Ultimi articoli su Gianluca Reginato
- La giurisprudenza dà ragione ai barbaricini, i granata si difendonoPotrebbe essere ribaltato il risultato sul campo nel girone A di Promozione che ha visto domenica scorsa il Selargius battere in rimonta 3-1 l'Ovodda. La società barbaricina, infatti, ha presentato…
Può interessarti anche
Il posticipo del girone B di Promozione porta l’Alghero capolista solitaria dopo il terzo successo in tre partite. A chiudere la 3ª giornata i catalani hanno travolto 6-1 la Macomerese sul campo di…
In s'artìculu de custa cida: andaus a castiai impari cumenti funt stètius cuncodraus is calendàrius po su chi pertocat su campionau de sa Primu Categoria e de sa Segunda Categoria. In s'interis, is…
Terzo turno non del tutto completo ma ricco di sorprese per quanto riguarda il girone B di Promozione. Quattro delle cinque leader hanno pareggiato e l'Alghero, che giocherà oggi in posticipo a…
Turno infrasettimanale decisamente favorevole per Guspini e Castiadas, le uniche due squadre rimaste a punteggio pieno dopo 270' di campionato. I mediocampidanesi guidati da mister Dessì si impongono…
Gir B: Luogosanto-Usinese è già big-match, Alghero, Arzachena e Bonorva vogliono conservare la vetta
Corre velocemente anche il girone B di Promozione chiamato agli straordinari con il turno infrasettimanale già alla 3ª giornata. E il mercoledì di calcio sarà incentrato sullo scontro al vertice tra…
Gioie e dolori sono già accantonati e il primo allenamento della settimana è vigilia di un turno di campionato. Per la Promozione arriva il primo dei due infrasettimanali della stagione quando sono…
«Contro il Terralba, una squadra da mezzi fisici e tecnici di livello importante, abbiamo pagato le assenze per squalifica. Ci accontentiamo del punto a Oristano ma mercoledì ci aspetta un'altra…
«La prestazione è venuta meno a Samugheo, dove abbiamo vinto in un campo difficile e contro una squadra ben allenata da Ferraro. Col Tonara è arrivato un pareggio ma sono più contento della…
Da otto si passa a cinque squadre a punteggio pieno nel girone B di Promozione dopo i primi 180' della nuova stagione. Poche sorprese da Alghero per l'attesissima sfida interna contro il Coghinas…
Quattro squadre ancora al primo posto della classifica nel girone A di Promozione dopo i primi 180' in campionato: Castiadas, Guspini, Terralba e il sempre più sorprendente Jerzu salgono a quota sei…