
Kaio Cesar Florencio Piassi
Attaccante
Data di nascita:
15-08-1997
Nazionalità:
Brasile
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2024 | Budoni | Acquisto |
01-08-2022 | Latte Dolce | Acquisto |
Kaio Cesar Florencio Piassi
Ultimi articoli su Kaio Cesar Florencio Piassi
- Il Tempio annuncia la punta Lemiechevsky e il jolly MalesaCon l'arrivo di luglio, e fino a lunedì 30 settembre 2024, è possibile il trasferimento e cessione di contratto di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai…
- Doppietta del bomber in 6', Piassi prova a riaprire il matchIl Latte Dolce viene investito dalla voglia di riscatto del San Marzano che ottiene la prima vittoria del 2024 dopo le tre sconfitte di fila culminate col silenzio stampa e il ritiro dei blaugrana di…
- Il derby va ai sassaresi, dopo 4' segna il brasilianoIl Latte Dolce inizia bene il 2024 ritrovando la vittoria dopo cinque turni di astinenza e ne fa le spese il Budoni colpito a freddo da Kaio Piassi (nella foto) a segno dopo 4' di gioco. I sassaresi…
- L'anno scorso protagonista con 12 gol poi lo stopÈ stato un grande protagonista del Latte Dolce per oltre due terzi di campionato poi la squalifica e un infortunio l'ha tenuto fuori nelle ultime otto giornate quasi da metterlo nel dimenticatoio ma…
- Piassi e Saba ribaltano il punteggio, Mainardi stoppa la capolistaIl Lanusei si conferma un avversario storicamente difficile da battere per il Latte Dolce. La capolista, anche in Eccellenza, non trova il successo contro gli ogliastrini (l'ultima vittoria fu nel…
- Doppietta del letale Kaio, la squadra sassarese nuova capolistaIl Latte Dolce le suona anche al Budoni prendendosi pure la testa alla classifica alla 9ª giornata. Quattro gol messe a segno dalla squadra di Giorico che testimoniano una inattesa superiorità nei…
- I sassaresi non subiscono la rimonta come col Sant'ElenaIl Sassari Latte Dolce ripete l'avvio della gara di domenica contro il Sant'Elena ma la conclusione della sfida di oggi col Bosa è diversa, cioè una vittoria e non un pareggio. Contro i quartesi,…
Può interessarti anche
Con l'ingresso di luglio e l'inizio della stagione 2025-26 i movimenti di mercato iniziati già a giugno e quelli che via via si stanno chiudendo potranno essere definitivi con la firma e al deposito…
Prima volta a Nuoro per l'allenatore Claudio Bonomi che avrà modo, insieme con la società del presidente Pittorra e lo staff tecnico, di programmare la nuova stagione. Il mister originario di Codogno…
In attesa che dall'1 luglio parta la nuova stagione sportiva 2025-26, diversi tra i 16 club di Eccellenza iniziano a muoversi sul mercato. La FERRINI è sempre molto attiva sul mercato in entrata…
L'Eccellenza resterà sicuramente a 16 squadre e, in caso di ripescaggio in serie D di Costa Orientale Sarda o Ilva (coi sarrabesi ogliastrini ad avere un punteggio superiore ai maddalenini) o in caso…
Una retrocessione cocente dalla serie D, perché giunta col playout giocato in trasferta quando alla penultima giornata l'Ilvamaddalena sarebbe stata salva aritmeticamente. Ma la società isolana,…
Il CARBONIA al primo posto nel campionato di Eccellenza, THARROS e OVODDA a capo dei due gironi di Promozione sono arrivate. Questi i risultati finali delle graduatorie del Progetto di valorizzazione…
Inibizione per mesi 8 al presidente Gianni Pittorra e ammenda di 1.200 euro alla società Nuorese per responsabilità oggettiva. Così ha deciso il Tribunale Federale Territoriale presso il Comitato…
Poche settimane ancora e si conoscerà il futuro del Barisardo che rischia di sparire dopo 54 anni di storia calcistica. Al momento, il dato certo è che il presidente Roberto Ibba ha manifestato la…
In attesa che dall'1 luglio parta la nuova stagione sportiva 2025-26, diversi tra i 16 club di Eccellenza iniziano a muoversi sul mercato ricordando che, da parte delle società già titolari del…
In Eccellenza si traccia il percorso verso il cambiamento nella guida societaria del Carbonia. Dopo le dimissioni presentate dal presidente uscente Stefano Canu (leggi qui), l’assemblea dei soci del…