
Luca Di Angelo
Centrocampista
Data di nascita:
29-09-1992
Luogo di nascita:
Bosa (OR)
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
15-03-2021 | Bosa | Acquisto |
14-07-2019 | Macomerese | Acquisto |
01-07-2017 | Bosa | Acquisto |
04-09-2015 | Macomerese | Acquisto |
Luca Di Angelo
Ultimi articoli su Luca Di Angelo
- Il Carbonia duella coi planargiesi, il Calangianus con la TharrosOra è tutto più chiaro. Dopo il recupero della 26ª giornata del campionato di Eccellenza, che ha visto il Tempio sciupare un doppio vantaggio e farsi rimontare sul 2-2 dal mai domo Bosa, si è…
- «Ora testa al Tonara, vogliamo passare il turno in Coppa»Spesso capita che le gare che sulla carta sembrano le più facili si rivelino poi ben più complicate del previsto: la Macomerese in questo senso non ha assolutamente preso sottogamba il confronto…
- «Ad Ovodda sarà battaglia, Di Angelo può diventare un leader però deve crescere ancora»Il Bosa riparte di slancio e si riscatta immediatamente dopo il brutto stop rimediato in casa del Bonorva, domando di fronte al proprio pubblico il lanciatissimo Fonni di Coinu, che si è presentato…
- Il Bosa vince 2-0 sul campo della Macomerese e vola momentaneamente in testa al girone G di Promozione con 8 punti. Nell'anticipo della quinta giornata i rossoblù si sono imposti allo Scalarba con il…
- Naitana: «Vincere non è facile, vogliamo divertire e riportare la gente al campo»Il Bosa dei bosani. Uno slogan che vale sempre di più nella stagione della ripartenza dopo la retrocessione dall'Eccellenza. Il presidente Marco Naitana ha tenuto fede all'obiettivo di…
- «Puntiamo ad un campionato tranquillo, poi si vedrà»Partenza decisamente positiva per la Macomerese che dopo 270 minuti di gioco viaggia a punteggio pieno e guarda tutti dall'alto, in compagnia dello Stintino: un risultato di tutto rispetto per mister…
- Non c'è due senza tre alla Macomerese. Dopo gli acquisti del portiere Antonio Sechi, ex Ghilarza, e Stefano Demurtas, centrocampista classe 1994 ex Porto Torres (entambi in Eccellenza…
- La Macomerese chiude due interessanti operazioni di mercato. Il club biancoceleste, reduce da una brillante salvezza al primo anno di Promozione, ha trovato l'accordo con il portiere Antonio…
- Il Calangianus comincia a prendere forma con le importanti firme di alcuni perni della squadra che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza, il sesto di fila dopo la retrocessione dalla serie…
- Calangianus e Tempio infiammano la lotta-salvezzaUn turno pro Nuorese che guadagna due punti sul Porto Corallo e tre sul Fertilia costretto a cedere la terza piazza al Taloro. La capolista barbaricina, con fatica e caparbietà, sta cercando di…
Può interessarti anche
Non si ferma la marcia inarrestabile del Guspini che piazza l'ennesimo colpo grosso di questo ottimo avvio di campionato: il 4-0 in casa del fanalino di coda Freccia Parte Montis è la quinta vittoria…
Se il sabato se lo prende interamente il girone A di Promozione (leggi qui), la domenica resta invece in mano al girone B che, per la 5ª giornata, vede il testa coda tra Alghero e Tuttavista. La…
Il campionato di Promozione si sdoppia nel weekend e il girone A inaugura il primo dei quattro appuntamenti al sabato del girone d'andata programmati in blocco come anticipo. La 5ª giornata avrà i…
Bosa, tris di vittorie e terzo posto, Carboni: «Buon momento per noi ma il bello deve ancora venire»
Avvio di stagione quasi perfetto per il Bosa targato Tore Carboni. I rossoblù, infatti, proprio domenica scorsa hanno conquistato il terzo successo di fila in campionato, grazie al sontuoso 5 a 2…
Il Pirri esce imbattuto dal difficilissimo campo di Castiadas e mantiene l'imbattibilità in campionato. Con tre pareggi e una vittoria la squadra di Davide Meloni si mantiene a distanza di sicurezza…
Dopo cinque vittorie di fila tra Coppa Italia e campionato il Castiadas conosce il primo mezzo stop. Nella sfida contro il Pirri la squadra di Bebo Antinori ha trovato un avversario ben disposto in…
L'Alghero continua a correre forte, anzi fortissimo, e centra la quarta vittoria in altrettante uscite, saltando a piè pari l'ostacolo Ozierese con un eloquente 5 a 2 finale. Riparte di slancio l'…
Domenica dolcissima per il Guspini, che rimane l'unica squadra a punteggio pieno (12 all'attivo) dopo 360' di gioco nel girone A di Promozione. La leader della classifica rifila un secco 2 a 0, tra…
Il turno infrasettimanale dedicato alla Promozione il girone B l'ha giocato in due giorni e il posticipo del giovedì ha visto maramaldeggiare l'Alghero a Macomer con la larga vittoria che ha…
La 4ª giornata del campionato di Promozione si giocherà in blocco domenica dopo il primo e unico turno infrasettimanale del girone d'andata che ha visto dimezzare le squadre in vetta lasciando al…