Luca Mucili
Attaccante
Data di nascita:
28-08-1991
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italia
Altezza:
180
cmPeso:
70
kgLuca Mucili
Ultimi articoli su Luca Mucili
- Battuto l'Avezzano ma vince il Muravera, rossoblù in EccellenzaÈ finita in lacrime sotto la curva, giocatori e tecnico della Torres che in maniera inconsolabile andavano a ringraziare il pubblico per il sostegno ad un'impresa non riuscita. La vittoria contro l'…
- Ultimi verdetti nel campionato di serie D anche per la lotta salvezza. Il Muravera vince a Ostia 1-0 con gol di Chessa e si assicura la gara playout in casa del San Teodoro il prossimo 21 maggio…
- I sassaresi devono vincere con l'Avezzano sennò è retrocessioneIl San Teodoro aspetta l'avversario nei playout, tra Muravera e Torres c'è anche l'ipotesi spareggioAd una giornata dal termine del campionato di serie D arrivano inevitabilmente altri verdetti nella parte alta e bassa della classifica. Perdendo il derby in casa contro l'Arzachena la Nuorese esce…
- L'attaccante firma il 2-1 all'86' coi sassaresi senza l'espulso Sene PapeLa Torres era retrocessa a 4' dalla fine poi Mucili segna il gol-vittoria in casa dell’Albalonga e i rossoblù restano ancora in corsa per conquistare un posto nei playout. La rete di Corsetti …
- Rossoblù generosi ma imprecisi, niente aggancio al MuraveraLa Torres sbatte sui legni della porta del Sansepolcro e non trova quella vittoria utile per agganciare il Muravera al quartultimo posto. Lo 0-0 brucia tanto per quanto ha prodotto la squadra di…
- Non basta Mucili, sarrabesi vincenti con Monni e PinnaLa Torres aveva preparato a dovere il derby, dapprima rinforzando la rosa e poi creando un rinnovato entusiasmo attorno alla squadra che vuole tentare con tutte le proprie forze l'impresa-salvezza in…
- Altra scoppola per la Torres che viene eliminata in Coppa Italia. I sassaresi hanno perso 6-1 nella gara secca degli ottavi di finale in casa della Frattese. La resistenza dei rossoblù è durata…
Può interessarti anche
Chiusura d'anno col botto per il Latte Dolce che, grazie ad una ripresa da antologia, frantuma la capolista Paganese con quattro reti rimediando con gli interessi allo svantaggio della prima frazione…
L'ultima dell'anno porta il sorriso in casa Ilvamaddalena e, nella sfida allo Zichina contro il Trastevere, anche tre punti pesantissimi per quella che è la prima vittoria della gestione Fascia. Il 2…
Chiusura d'anno con la seconda sconfitta di fila, ancora con due gol di scarto, per l'Atletico Uri che, nello scontro diretto del Peppino Sau di Usini contro l'Atletico Lodigiani, trova il ko numero…
Sabato live: in serie D giocano Atletico Uri, Ilva e Latte Dolce, in Eccellenza c'è Budoni-Barisardo
Un sabato ricchissimo di appuntamenti importanti per il calcio sardo. Si parte dal massimo campionato dilettantistico nazionale con tre anticipi del girone G di serie D per la 17ª giornata, ultima di…
Rinforzo in attacco per l'Ilvamaddalena che annuncia l'acquisto di Stevy Okitokandjo, prima punta di 184 centimetri, nazionalità olandese ma di famiglia originaria del Congo in arrivo dal Forlì,…
Svincolato dal Napoli e nuovo acquisto dell'Olbia. Il club gallurese annuncia l'arrivo di Edoardo Della Salandra, attaccante romano classe 2005, alto 190 centimetri con all'attivo cinque partite con…
Giro di boa per il girone G di serie D con la 17ª giornata spalmata in due giorni prima della sosta natalizia. Il sabato sarà caratterizzato da tre anticipi, con tre squadre sarde impegnate in turni…
Il derby promuove l'Olbia, capace di piazzare l'uno-due nel giro di dieci minuti intorno alla mezzora della ripresa, ma non boccia l'Atletico Uri, bravo a costruire occasione da gol e meno bravo nel…
Cercava la prima vittoria in casa del girone d'andata e, invece, contro la Gelbison finisce per rimediare la sesta sconfitta al comunale di Tertenia, non certo meritata per la Costa Orientale Sarda…
Con un gol per tempo del capocannoniere Faella, l'Ilvamaddalena si inchina alla marcia della Paganese, nuova regina del girone G con il sorpasso alla Puteolana dopo la seconda sconfitta di fila dei…