Luigi Scotto
Attaccante
Data di nascita:
18-09-1990
Luogo di nascita:
Sassari
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
178
cmPeso:
74
kgTesseramenti | ||
---|---|---|
22-07-2021 | Torres | Acquisto |
01-08-2020 | Latte Dolce | Acquisto |
21-07-2016 | Rieti | Acquisto |
01-08-2015 | Torres | Acquisto |
Luigi Scotto
Ultimi articoli su Luigi Scotto
- Il tecnico: «Bisogna reagire. Crediamo nel lavoro che paga sempre»Quando le cose non girano per il verso giusto è inevitabile che il mirino di tifosi e media va messo sul tecnico. Ma, con la Torres che trova la quarta sconfitta di fila tra campionato e Coppa Italia…
- Molisani in dieci per un tempo e i rossoblù ne approfittanoBasta un rigore di Gigi Scotto all'ora di gioco e la Torres torna da Campobasso con una preziosissima vittoria che la porta a quota 10 in attesa del recupero del match col Milan Futuro, posticipato a…
- In difesa restano Idda e Dametto, in attacco Fischnaller e DiakiteLa Torres mette a fuoco la prossima stagione e snocciola una serie di conferme molto importanti per cercare di ripetere e migliorare l'esito dell'ultimo strepitosa campionato concluso alle spalle del…
- Tre gol nei primi 45': Scotto risponde a Giandonato, decide PaponiUn bis al contrario per la Torres che, dopo il ko di Gubbio perde in casa anche contro la Fermana, ultima della classe e con più motivazioni dei rossoblù battuti dal gol di Paponi dopo il botta e…
- I rossoblù con cinque assenze centrano la terza vittoria di filaUn primo tempo di sofferenza, un inizio ripresa di puro cinismo con le reti di Scotto (nella foto TorresSassari/Alessandro Sanna) e Zambataro nel giro di dieci minuti e la Torres vince la terza gara…
- Capitan Scotto «Chiediamo scusa, non siamo stati all'altezza»Una manita inattesa, una sconfitta larga che va incassata nel modo giusto per ripartire con ancora più convinzione dei propri mezzi e della propria forza. La Torres perde malamente 5-1 in casa della…
- Poker di vittorie con Ruocco e Scotto, i rossoblù fanno sognareQuattro indizi iniziano a fare più di una prova per sognare in grande. La Torres vince lo scontro al vertice contro la Carrarese, inanella la quarta vittoria di fila e diventa capolista solitaria…
- Doppietta di Scotto e sigillo di Liviero, sognano i rossoblùUna Torres debordante cala il tris di gol e di vittorie nel derby contro l'Olbia e mantiene la vetta con la sola Carrarese a fare strike insieme con i sassaresi. Per i bianchi arriva la prima…
- Vantaggio Ruocco e autogol Antonelli, poi la prodezza su punizioneBuona, anzi buonissima per non dire ottima, la prima della Torres nel campionato di serie C. La squadra sassarese, infatti, apre la stagione 2023-24 con una vittoria sul campo della Recanatese con la…
- Rossoblù murati da Nardi per 60', poi segna Saporiti e pareggia FischnallerServiva un punto e un punto è arrivato. La Torres fa 1-1 con la Fermana e, all'ultima giornata, agguanta la tanto sofferta quanto meritata salvezza da matricola. Al Vanni Sanna la squadra di Alfonso…
Può interessarti anche
Quarta vittoria di fila e un successo di misura, e in rimonta, contro il Campobasso maturato nella ripresa quando la Torres ha anche approfittato di un avversario in inferiorità numerica che faceva…
Continua il momento magico della Torres, sempre vincente nel girone di ritorno dopo aver battuto in rimonta 2-1 il Campobasso al Vanni Sanna. Per la squadra rossoblù, ora seconda in classifica a pari…
Colpo in attacco per la Torres che comunica l’acquisizione a titolo temporaneo di Luca Zamparo dal Vicenza. Il centravanti classe 1994 resterà in rossoblù fino al giugno 2026 e nella prima parte di…
Terza gara del girone di ritorno e terza vittoria di fila per una Torres che ha chiuso bene il 2024 e iniziato ancora meglio il 2025. Tutto facile per la squadra di Alfonso Greco a segno cinque volte…
La Torres giganteggia contro il Milan Futuro, piazza la manita ai baby rossoneri e continua il bell'inizio del girone di ritorno costellato di sole vittorie. Tutto facile per la squadra di Greco che…
La Torres riparte da dove aveva chiuso: prima di Natale c'era stato il 3-1 a Pesaro e nella prima del 2025 è arrivato un altro successo, pesantissimo, perché ottenuto contro la capolista Pescara. L'1…
La Torres inizia il 2025 come meglio non poteva: batte la capolista Pescara, si porta a -2 dalla vetta in attesa delle gare di domani di Ternana ed Entella e ritrova il successo al Vanni Sanna che…
La Torres formato trasferta è da serie B. Il 3-1 in rimonta sulla Vis Pesaro vale per il successo numero sette fuori casa e rilancia la squadra di Alfonso Greco in chiave primo posto perché, dopo la…
Tre gol in nove minuti, appena superata la metà ripresa, e la Torres ribalta la Vis Pesaro e in un batter d'occhio passa dalla settima alla quarta posizione, a cinque punti dal terzetto di testa. La…
Cercava la vittoria per chiudere al meglio il girone d'andata ma la Torres non va oltre lo 0-0 con la Lucchese. Meglio il primo tempo del secondo per i rossoblù con il palo colpito da Fischnaller che…