
Massimo Camilli
Attaccante
Data di nascita:
18-01-1995
Luogo di nascita:
Roma
Nazionalità:
Italia
Altezza:
191
cmMassimo Camilli
Ultimi articoli su Massimo Camilli
- Non basta il rigore di Camilli per fermare la vice-capolista13 Dic 20Un super Sivilla stende il Lanusei e il Monterosi resta in scia della capolista Latina. Nulla da fare per gli ogliastrini di fronte alla giornata di grazia dell'attaccante classe 1986, confermatosi…
- Tre anni fa con gli ogliastrini 6 gol in 18 gare27 Giu 20Un gran colpo di rientro per il Lanusei che riaccoglie a braccia aperte l'attaccante Massimo Camilli, centravanti romano classe 1995, tre campionati fa in forza agli ogliastrini coi quali segnò 6 gol…
- Vecchi difetti anche nel nuovo corso targato Riolfo31 Mar 19Neanche il terzo cambio in panchina provoca lo scossone che la Torres cercava per arrestare la striscia di sconfitte. Con l'esonero di Marco Sanna e la nomina di Giancarlo Riolfo arriva un altro…
- Prova gagliarda dei rossoblù, Cancelli para un rigore17 Feb 19Un sinistro al fulmicotone di Massimo Camilli regala il successo esterno della Torres sul campo della vice-capolista Trastevere. Il tecnico Marco Sanna aveva esordito un girone fa con una vittoria…
- Doppiette di Sarritzu e Camilli, vittoria dopo tre ko di fila08 Dic 18Vittoria doveva essere, vittoria è stata. E pure larga. La Torres risorge dopo tre sconfitte di fila e lo fa, tra l'altro, in uno scontro diretto contro l'Anzio battuto 5-1 dopo una prestazione…
- Gol-vittoria dell'attaccante, altro balzo in classifica14 Nov 18E con Marco Sanna diventano 8 punti in 4 gare. La Torres sbanca il Cassino con un colpo alle slot ben assestato da Massimo Camilli (nella foto di Alessandro Sanna-Torres Sassari) e che fa incassare…
- Rossoblù sciuponi, regalato il punto ai capitolini10 Nov 18La Torres recita il mea culpa per una vittoria non arrivata contro la Lupa Roma a causa dei ripetuti errori sottoporta, dopo il vantaggio iniziale di Bianco, dei rossoblù poi puniti a metà ripresa…
- 23 Ago 18Otto gol della Torres nel test-amichevole contro il Tempio, club guidato da Carlo Nativi che milita in Prima categoria e che ha iniziato la preparazione da pochi giorni. Si è giocato al Nino Manconi…
- Il club rossoblù trova il sostituto dell'infortunato Chelo16 Ago 18Gran colpo della Torres che, costretta a tornare sul mercato dopo l'infortunio a Michele Chelo, trova un attaccante giovane e di categoria che conosce già la Sardegna. Si tratta di Massimo Camilli,…
- I sassaresi si svegliano nel finale, gol di Usai e palo di Carpentieri07 Mag 18Al Lanusei bastava un pareggio per assicurarsi il playout in casa ma contro il Latte Dolce è andato oltre vincendo la settima gara in casa del girone di ritorno. Da una parte mister Graziani ha dato…
Può interessarti anche
21 Gen 2021
L'amarezza è tanta in casa Arzachena perché dal recupero contro la Nuova Florida gli smeraldini contavano di tornare alla vittoria per fare un salto deciso in classifica. Il primo tempo aveva dato la…
20 Gen 2021
tMercoledì di calcio importante per il girone G di serie D che, nel programma dei 16 recuperi, vedrà scendere in campo due squadre sarde, Carbonia e Arzachena, avversarie domenica scorsa al Biagio…
20 Gen 2021
In s'interis chi sa Sardìnnia est stetia pintada de cabori grogu (ma nci funt sèmpiri atras regionis chi staint peus de nosus e funt pintadas a cabori de arangiu e a cabori arrubiu), e in s'interis…
20 Gen 2021
La metabolizzazione di un esonero, da parte di un tecnico che ha speso ogni goccia di sudore per cercare di far esprimere al meglio la propria squadra, non è certo facile e dopo due giorni dalla…
20 Gen 2021
Simone Deliperi torna alla Torres ma, questa volta, per ricoprire il ruolo di preparatore dei portieri entrando all’interno dello staff tecnico di mister Graziani al posto di Bobo Gaspa, costretto a…
19 Gen 2021
Un altro mercoledì importante per la serie D che, nel programma dei 16 recuperi, vedrà per il girone G scendere in campo due squadre sarde, Carbonia e Arzachena, ironia della sorte di fronte domenica…
19 Gen 2021
Bel colpo dell'Arzachena che pesca dal Savoia il rinforzo per il reparto avanzato. Arriva in Costa Smeralda, infatti, l'attaccante Luis Kacorri, italo-albanese classe 1998 (foto arzachenacademy.it),…
18 Gen 2021
Il Latte Dolce ha scelto il nuovo allenatore che prenderà il posto di Stefano Udassi, sollevato dall'incarico all'indomani della sconfitta contro il Lanusei (leggi qui). Il club sassarese ha affidato…
18 Gen 2021
La decisione dopo una notte di riflessione. La dirigenza del Latte Dolce ha rotto gli induci e, nella mattinata post ko nella gara contro il Lanusei, ha comunicato a Stefano Udassi di averlo…
17 Gen 2021
Il Lanusei si conferma bestia nera per il Latte Dolce e per il suo tecnico Stefano Udassi che in tre stagioni alla guida dei sassaresi non ha mai battuto in campionato e nei playoff gli ogliastrini…