Roberto Cappai
Attaccante
Data di nascita:
20-07-1989
Luogo di nascita:
Nuraminis (CA)
Nazionalità:
Italiana
Altezza:
180
cmTesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2024 | Budoni | Acquisto |
20-12-2022 | Cynthialbalonga | Acquisto |
27-08-2020 | Carbonia | Acquisto |
01-08-2015 | Nuorese | Acquisto |
Roberto Cappai
Ultimi articoli su Roberto Cappai
- I galluresi nella volata del titolo d'Inverno col MonastirL'Eccellenza giunge al giro di boa e per la 15ª giornata c'è un solo anticipo, molto importante, perché - classifica alla mano - è quasi un testa-coda. Il Budoni ha appena perso la vetta col pareggio…
- Alla Nuorese la punta Manca, il Tempio conferma ArcaCon l'arrivo di luglio, e fino a lunedì 30 settembre 2024, è possibile il trasferimento e cessione di contratto di calciatori “giovani dilettanti” e “non professionisti” tra società partecipanti ai…
- Formerà un tridente "pesante" con Ebagua e Di RenzoDopo una sola stagione in Sardegna, il bomber Roberto Cappai varca nuovamente il Tirreno e va a rinforzare il Città di Varese, il club fondato nel 2019 in seguito allo scioglimento dello storico…
- Per i rossoblù anche i casi di classifica avulsa e spareggioDopo l'antipasto ricco di gol - 9 reti per la vittoria del Latte Dolce sul Giugliano e 6 reti per il pareggio del Carbonia sul campo del Monterosi - l'ultima giornata di campionato deve emettere…
- Sassaresi col Giugliano, i sulcitani gli unici ad aver battuto il MonterosiLATTE DOLCE e CARBONIA chiudono con un giorno d'anticipo la lunghissima stagione della serie D. Nella 34ª giornata le gare dei sassaresi, al “Peppino Sau” di Usini contro il già retrocesso Giugliano…
- Vis Artena sconfitto a Villacidro, 18 gol del bomberCi voleva lo stadio di Villacidro per vedere la prima vittoria della gestione Suazo al Carbonia. Un 2-0 targato Cappai, di nuovo capocannoniere col controsorpasso a Scotto, contro una Vis…
- Odianose: «Non è finita qui». Cannas: «Possiamo sognare»Ultima domenica di riposo e poi per il Carbonia affronterà la volatona di 7 giornate in poco più di un mese. La vittoria nel recupero col Nuova Florida ha permesso ai sulcitani di toccare quota 40,…
- Il bomber a quota 13, mercoledì 28 il recupero col N. FloridaLa vittoria manca da quattro gare all'interno delle quali c'è solo il pareggio col Cassino e, se si risale alle ultime sei partite, i punti conquistati dal Carbonia sono 4 ma l'annata dei sulcitani…
- Traversa di Gjuci e occasione di Piredda, svanisce il pariCon un inizio ripresa poco lucido il Carbonia vanifica un primo tempo chiuso in vantaggio per 2-1 sul Nola e cede ai bruniani capaci di un uno-due micidiale nel giro di 10'. L'imprevisto…
- Nel recupero col Formia si può migliorare la classificaIl Carbonia può ancora rimpinguare il suo già ottimo bottino fatto finora di 26 punti in 16 giornate e chiudere il girone d'andata con un altro risultato positivo. Domani pomeriggio, a Santadi contro…
Può interessarti anche
Primo e deciso allungo nel campionato di Eccellenza dopo che il Budoni vince al 90' la supersfida della 18ª giornata avendo la meglio per 2-1 sul Monastir. La capolista sale a 45 punti portandosi a +…
Un sabato tra piogge, scontri diretti di grande valore e rinvii nel campionato di Eccellenza che, per la 18ª giornata, sa già che non verrà disputata Barisardo-Nuorese, rinviata a mercoledì 22…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Non saranno decisive ma diranno molto sulla corsa alla serie D. Il campionato di Eccellenza attraversa un guado molto importante nei prossimi due turni con una serie di scontri diretti tra le prime…
Un giorno e mezzo di consultazioni, chiamate, incontri e, poi, alla fine la decisione: la Ferrini opta per la soluzione interna affidando la guida della prima squadra a Pierpaolo Mura, tecnico della…
«Ho deciso di fare un passo indietro per permettere alla società e alla squadra di salvare la categoria». Così motiva Bebo Antnori le dimissioni presentate alla dirigenza della Ferrini nell'…
Giornata assolutamente pro-Budoni. La capolista vince la propria gara, di misura a Ghilarza, ed è l'unica a farlo tra le quattro squadre di testa e quindi, nella 17ª giornata si avvantaggia di due…
Campionato di Eccellenza sempre più avvincente e, con l'inizio del 2025, anche con la novità al vertice. Il Monastir è stato sconfitto a Gavoi e ora insegue il Budoni di scena a Ghilarza per…
Dopo le sorprese della Befana il campionato di Eccellenza torna col programma domenicale e prosegue il cammino del girone di ritorno con il fresco cambio in vetta. Il Monastir è stato sconfitto a…
Sarà il Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ad ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius in programma mercoledì 29 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15. Il…