
Stefano Carta
Difensore
Data di nascita:
29-05-1972
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
01-08-2017 | Villasor | Acquisto |
16-09-2015 | Cus Cagliari | Acquisto |
Stefano Carta
Ultimi articoli su Stefano Carta
- «La società ha fatto un ottimo lavoro, Mingoia è un campione. Onore alla Gemini»Con il fiato sospeso, sino all'ultimo, ma la stagione strepitosa del Villasor si è conclusa nel migliore dei modi, grazie al 3 a 0 rifilato tra le mura amiche all'Uragano: tre punti assolutamente…
- «Mingoia ci fa crescere tanto ma tutto il gruppo è di ottimo livello»Partire con tutti gli sguardi puntati addosso può essere controproducente: il modo migliore per scrollarsi di dosso un po' di tensione è vincere, ed il Villasor di mister Mauro Soru ha risposto…
- Il Cus Cagliari è quasi pronto per il prossimo campionato di Prima categoria. Confermato David Borselli, che ha chiuso la sua prima stagione da mister con una sofferta quanto importante salvezza, è…
- Playout in vista: «Potevamo essere già salvi»In Ogliastra è arrivata la condanna ai playout e sempre dall'Ogliastra arriverà la seconda chance di salvezza. Perdendo 2-0 a Tortolì domenica scorsa il Sant’Elena ha subito il sorpasso ed è stato…
- Il tecnico offre importanti spunti di riflessioneSergio Fadda, allenatore nella stagione appena conclusa dell'Atletico Elmas, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, ha inviato alla nostra Redazione una lettera aperta nella quale esprime…
- La capolista era passata in vantaggio con MusantiL'11ª giornata si è aperta con un importante prologo. A Samassi era di scena la capolista Atletico Elmas che ha assaporato la vittoria fino al 92' quando una sfortunata deviazione del difensore…
- L'11ª giornata si è aperta con un importante prologo. A Samassi era di scena la capolista Atletico Elmas che ha assaporato la vittoria fino al 92' quando una sfortunata deviazione del difensore…
Può interessarti anche
Dal 18 maggio scorso, ossia dal giorno del 2-0 al Sant'Elena con cui ha vinto la finale playoff di Promozione, il Tortolì sapeva bene che avrebbe trascorso un'estate d'attesa per sapere se quel primo…
Con l'ingresso di giugno sono iniziati i primi movimenti di mercato che partono necessariamente con le conferme o i nuovi arrivi dei tecnici e i primi acquisti che non potranno tecnicamente essere…
Bomber si nasce e si rimane. E l'attaccante di razza col curriculum zeppo di gol fa sempre le fortune delle squadre ed è così che alcuni cannonieri sardi sono stati annunciati come grandi colpi nelle…
Si apre una crisi societaria in casa Castiadas e il club rischia di sparire dopo 53 anni di storia. Conclusa la terza stagione alla guida della società sarrabese, il presidente Mauro Vargiolu (nella…
L’Arzachena del neo presidente Pasquale Cossu annuncia il tecnico per la prossima stagione: si tratta di Bebo Piras, nell'ultima stagione alla guida della Villacidrese nel girone A di Promozione…
Con le finali playoff di Prima e Seconda categoria si è conclusa la stagione del calcio sardo almeno per quanto riguarda i campionati regionali. E con l'ingresso di giugno iniziano i primi movimenti…
Mauro Giorico torna a casa e allenerà l'Alghero. Un binomio che riaccende l'entusiasmo in casa giallorossa dopo la cocente delusione della retrocessione dall'Eccellenza ma il club del presidente…
Chi si ddu arregodais, atacu diaici s'artìculu po custa cida, sa cida passada apu tentu s'ocasioni (e m'at fatu prexei meda, chi pròpriu si ddu depu narai) de si torrai a chistionai de cumenti funt…
Con le finali playoff di Prima e Seconda categoria si è conclusa la stagione del calcio sardo almeno per quanto riguarda i campionati regionali. E con l'ingresso di giugno iniziano i primi movimenti…
E duncas, atacu narendusì custu, a su mancu po oi: seu arribbau, e bosatrus chi ligeis su chi scriu impari a mei, a sa parti prus toga, ma fortzis est puru sa prus fadiosa, de sa stagioni e duncas,…