Afragolese, via il tecnico Squillante e torna Masecchia
Il cambio in panchina non sortisce alcun effetto e l'Afragolese torna sui propri passi: via Gigi Squillante con l'ormai scontato ritorno di Giovanni Masecchia. Il club campano, infatti, comunica «di aver sollevato Luigi Squillante dall'incarico di allenatore della prima squadra. Al mister vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto, oltre al più sentito in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera».
Gigi Squillante era stato chiamato al posto dell'esonerato Masecchia lo scorso 20 gennaio dopo la pesante sconfitta in casa per 5-1 contro la Vis Artena, i rossoblù non disputarono la gara del 24 con la Nocerina ma poi hanno racimolato altre tre sconfitte, e tutte per 2-0, contro Carbonia e Insieme Formia in casa e contro la Nocerina in trasferta.
Al posto di Squillante si era fatto il nome di Antonio Foglia Manzillo e Mario Turi, ma la società del patron Raffaele Niutta avrebbe deciso di tornare al recentissimo passato richiamando il tecnico Giovanni Masecchia e il diesse Gaetano Romano, protagonisti della cavalcata dello scorso anno quando i rossoblù trionfarono in campionato e in Coppa Italia riapprodando in serie D dopo 28 anni. Domenica l'Afragolese sarà di scena al Biagio Pirina contro l'Arzachena.