Salta al contenuto principale

Al via la Serie C2. Tanti "big match" in programma già alla prima giornata

Prende il via il campionato di Serie C2. Sono 26 le squadre al via, divise in due gironi. Spicca nel girone A la presenza del Capoterra 2000, protagonista stabile negli ultimi anni, dei campionati nazionali. Sempre nel girone A, si affaccia per la prima volta in un campionato regionale, la città di Carloforte. Nel girone B, invece c'è il ritorno dell'Andromeda di Siurgus Donigala, società con un passato anche nel campionato nazionale di Serie B. Girone B che, dopo il mercato estivo, presenta molte pretendenti al salto in serie C1. Squadre come Ales, Futsal Paolo Agus, Villasor, CCC Serramanna, Leonardo Cagliari, Ro.Me. Sestu e Norbio Villacidro saranno sicuramente protagonste di questa stagione.

 

Per quanto riguarda le gare della prima giornata (si gioca tra venerdì 11 e sabato 12), nel girone A spicca il big match che si gioca a Parco Liori alle ore 20,00 tra il Capoterra 2000 e la Jasnagora.. Derby tra il Tanit Pula e l'Is Bonus is Malus Capoterra. Esordio di fuoco per lo Junco Carloforte che riceve la Virtus Santadi. Altro derby del Sulcis tra il Sant'Antioco e il South West Sport Portoscuso.

 

Nel girone B, fari puntati ad Ales dove gli ambiziosi locali se la vedono con una delle candidate alla vittoria finale, il Futsal Paolo Agus. Altro scontro tra due pretendenti al salto di categoria si gioca a Villacidro tra la Norbio di mister Ramos e il RO.ME. Sestu. Anche Leonardo Cagliari - Futsal Villasor sulla carta, è una gara tra due squadre che ambiscono alla promozione in serie C1. L'Andromeda fa il suo ritorno nelle serie regionali, in una impegnativa trasferta a Portotorres.

 

Serie C2 girone A - 1^ giornata (venerdì 11 e sabato 12 ottobre)

 

Sant'Antioco - South West Sport Portoscuso

Atletico Sporting Club - Gonnesa

Futsal 4 Mori - Futsal Settimo

Junco Carloforte - Virtus Santadi

Capoterra 2000 - Jasnagora Cagliari

Tanit Pula - Is Bonus is Malus Capoterra

RIPOSA: Futsal Glema Iglesias

 

 

 

Serie C2 girone B - 1^ giornata (venerdì 11 e sabato 12 ottobre)

 

Ales - Futsal Paolo Agus

Atletico Sestu - Arcidano

Amici Di Marco - Ce Chi Ciak Serramanna

Happy Fitness Center Portotorres - Andromeda

Leonardo Cagliari - Futsal Villasor

Norbio Villacidro - RO.ME. Sestu 

RIPOSA: Spiga d'Oro Guspini

In questo articolo
Stagione:
2013/2014
Tags:
Serie C2
Commento Alla Serie C2
Programma Serie C2