Salta al contenuto principale
Serie D

Amichevole Arzachena: smeraldini a valanga contro l'Ilva dell'ex Siazzu, 7-2 con doppiette di Branicki e La Rosa

L'Arzachena archivia immediatamente il pesante ko nell'amichevole di Calangianus e batte con autorevolezza l'Ilvamaddalena per 7-2 nell'amichevole giocata questo pomeriggio al Biagio Pirina.

Branicki autore di 2 golBene la difesa coi centrali Brack e Boi e bene l'attacco con Sanna che ha ritrovato il partner d'attacco Piotr Branicki, assente nel match del Signora Chiara. Il gigante di Varsavia è stato autore di una doppietta dopo che Matteo Spina e Petrone avevano aperto le marcature. Nella ripresa il mister Mauro Giorico fa entrare diversi giocatori tra i quali anche Luca La Rosa, l'ex San Teodoro si distingue andando a segno due volte e confermandosi un centrocampista col vizio del gol. Il settimo gol è del baby Umberto Cavallaro. Tra le fila dei maddalenini c'era il bomber Gianluca Siazzu, ex smeraldino, che non è andato a segno perché il gol dei biancocelesti è arrivato su autogol di Boi che ha deviato una sua conclusione velenosa; l'altra rete per la squadra di Alberto Averini è di Dante Volante che si conferma attaccante pericoloso che in Promozione può fare la differenza. L'Arzachena tornerà in campo sabato, sempre al Biagio Pirina, contro il Tempio (Promozione) con fischio d'inizio alle 17. 

 

Arzachena: Ruzittu, Petrone (96), Brack, Boi, Manzini, Spina (96), Bonacquisti, Oggiano (98), Atzei (95), Andrea Sanna, Branicki. Nella ripresa sono entrati Selva (98), La Rosa, Cavallaro (98), Dedola (95), Galli Angeli (96), Manunta, Giordano (96), Castaldi (96).

Ilvamaddalena: Mureddu, Vitiello, Fiacco, Arrica, Bianchi, Di Gennaro, Muntoni, Masi, Sias, Siazzu, Casula. 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
Girone G