Amichevoli: Porto Torres-Castelsardo 4-0, Budoni-Alghero 1945 1-1
Un successo e un pareggio per le uniche due squadre sarde di serie D non impegnate in Coppa Italia. Il Porto Torres batte 4-0 il Castelsardo mentre il Budoni pareggia 1-1 contro l'Alghero 1945.
Porto Torres-Castelsardo 4-0 I turritani di Gianluca Hervatin ottengono il terzo successo consecutivo nelle amichevoli. Contro i castellanesi dell'ex Marco Asara (rossoblù nel campionato d'Eccellenza vinto e vice di Rosario Affuso lo scorso anno), Fadda e compagni fanno vedere la differenza di categoria e tenuta atletica andando a segno tre volte nel primo tempo. Prima va a segno il difensore Movilli, con un colpo di testa sugli sviluppi del calcio d'angolo, il raddoppio è opera del bomber Borrotzu con un sinistro angolato. Il tris è d'applausi con Puggioni (tiro al volo di collo piede e palla al set). Nella ripresa il poker è firmato da Oggiano, su perfetta verticalizzazione di Frau.
PORTO TORRES: Sanna (Galasso), Fantasia (Piredda), Gnani (Piscopo), Fadda (Gadau), Movilli (Soggiu), Demartis, Oggiano, Niedda (Floris), Borrotzu (Delrio), Puggini (Atzeni), Manca (Frau). All. Hervatin
CASTELSARDO: Montella, Gareddu, Cimino, Abozzi, Valenti, Cutolo, Faedda, Bonetto, Virdis, Cacace, Tribuna. All. Asara
Budoni-Alghero 1945 1-1 Non conosce vittorie il Budoni di Giuseppe Bacciu che pareggia anche contro l'Alghero nel quarto test di precampionato. Dopo l'1-1 con la Torres, lo 0-0 col San Teodoro e l'1-1 col Tavolara, i galluresi non vanno oltre l'1-1 con i catalani che militano nel campionato di Eccellenza. Il Budoni passa in vantaggio con Martinez, su colpo di testa, pronto a fine primo tempo il pari giallorosso con Fabrizio Serra.
BUDONI: Capello, Monaco, Meloni, Ezeadi, Palazzo, Farris, Sandu, Gavioli, Martinez, Sias, Pau. All. Giuseppe Bacciu.
ALGHERO: Zani, Urazza, Arrigo, Peana A., Mattiello, Piras, Baldinu, Atzeni, Stocchino, Serra, Nuoto. All. Antonello Calvia.