Salta al contenuto principale
Tharros logo

Anticipi 22ª giornata: Tharros-Ovodda 4-2, Cus Sassari-Usinese 1-1

Una vittoria e un pareggio nei due anticipi della 22ª giornata del campionato di Promozione girone A. La Tharros ha battuto 4-2 l'Ovodda trovando tre punti d'oro in chiave-salvezza, il Cus Sassari non è andato oltre l'1-1 in casa contro l'Usinese.

 

Ottima prestazione per la Tharros di Attene che aggancia in classifica il Porto Torres a quota 19 in ultima posizione. Il match è partito in salita con l'Ovodda avanti al 27' grazie al rigore messo a segno da Curreli, ma gli oristanesi, nel giro di 3', sono riusciti ad andare al riposo in vantaggio con le reti di Atzeni (39') e Cossu (42'). Ad inizio ripresa ancora i due biancorossi sugli scudi: al 10' Cossu si procura un calcio di rigore che Atzeni trasforma; al 22' Cossu va a segno con un bel pallonetto. I barbaricini segnano con Noli al 30' ma non riaprono il match e restano a quota 25.

Il Cus Sassari sperava nella vittoria, oramai assente da tre mesi e mezzo e ci ha provato con l'Usinese chiudendo il primo tempo in vantaggio con la rete su punizione di Gueli. La giovane squadra universitaria guidata da Ribichesu si è fatta raggiungere al 10' della ripresa dal rigore messo a segno da Saba. I cussini salgono a quota 20 agganciando momentaneamente il Posada mentre i rossoblù di Levacovich sono settimi con 32 punti.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
7 Ritorno