Salta al contenuto principale
Promozione

Anticipi girone A: Quartu 2000-Asseminese 2-0, Capoterra-Gemini Pirri 1-0

Con una doppietta di Omar Floris il Quartu 2000 batte l'Asseminese e si porta momentaneamente a 3 punti dal Pula capolista. La squadra di Marco Piras con un gol per tempo ha sconfitto la squadra del patron Serventi. La gara non bellissima ha comunque permesso ai biancoverdi di fare un importante passo avanti. (nella foto Krawctiz del Q2000 mette fuori). leggi la cronaca della gara Quartu 2000 - Asseminese 2-0

 

Nell'altro anticipo di Capoterra vince di misura. A farne le spese è stata la Gemini Pirri. Uno a zero il finale. Ottimo il pressing di Daniele Cardia il giocatore capoterrese strappa palla a Picciau che, con leggerezza ritarda la giocata. Diallò si trova quindi a tu per tu con l'estremo pirrese e serve a Ludovico Ragazzini la palla della vittoria. Il '90, giovane attaccante del tecnico Masia, è solo uno degli innesti di questa settimana. Il tecnico cagliaritano ha infatti recuperato Baire, Farigu e capitan Lucchesu. Determinanti nel contribuire alla vittoria scaccia crisi.

CAPOTERRA: Deias, Uccheddu, Bolognesi, Argiolas (32' Masili), Spanu, Farigu (40' st Diop), Melis, Lucchesu, Diallò, Baire (22' st Cardia), Ragazzini. Allenatore: Masia. 

GEMINI PIRRI: Secci, Piludu, Marci, Fadda (30' st Ghisu), Tronci, Pau, Picciau, Meloni (39' st Pittiu), Lenzu, Pintus, Cadoni (13' st Uras). Allenatore: Pau. 

ARBITRO: Porcu di Cagliari.  

RETI: 28' st Ragazzini.


GUARDA LA CLASSIFICA DOPO GLI ANTICIPI

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Sardegna
5 Ritorno
Girone A