Salta al contenuto principale
Serie D

Anticipi: Tavolara-Astrea 1-0, Porto Torres-Anziolavinio 1-1

Una vittoria e un pareggio nei due anticipi del sabato nella 14ª giornata di ritorno del girone G di serie D che hanno visto in campo due squadre sarde.

Tavolara-Astrea 1-0 – Il Tavolara batte l'Astrea 1-0 al Nespoli in quella che era considerata l'ultima occasione per i ragazzi di Addis di conquistare un posto nei playout ed evitare così la retrocessione diretta. Il gol-partita lo segna Molino al 50', che mette dentro un assist di Siazzu; arrivano così i tre punti che consentono agli olbiesi di abbandonare l'ultimo posto e salire a quota 27 punti, ad una lunghezza dalla zona playout occupata da Sanluri e Guidonia. La squadra degli agenti penitenziari ha chiuso in dieci l'incontro per l'espulsione di Muzzachi.

 

Porto Torres-Anziolavinio 1-1 – Non va oltre il pari, invece, il Porto Torres che si fa imporre l'1-1 in casa dall'Anziolavinio e mette così a rischio la qualificazione ai playoff. I ragazzi di Affuso si sono portati in vantaggio al 27' con il rigore trasformato da Frau, gli anziati hanno risposto al 43' con la rete di Bosi al termine di una bella azione personale. I rossoblù salgono al quinto posto solitario con 46 punti ma sono ora a rischio sorpasso da parte dello Zagarolo e di aggancio da parte di Viterbese e Fidene. Domani mattina, alle 11, è la volta del Castiadas impegnato in trasferta contro il Viribus Unitis. Guarda la classifica aggornata

 

Il resto della giornata: Bacoli–Guidonia, Cynthia 1920–Arzachena, Fidene–Budoni, Monterotondo–Selargius, Viterbese–Aprilia, Zagarolo–Sanluri.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
14 Ritorno
Girone G