Athena Oristano all'esordio nel campionato Juniores
Domenica 27 Ottobre primo storico appuntamento per l'Athena Futsal Oristano. I gialloneri faranno il loro esordio nel campionato Regionale Juniores. Nella prima giornata i ragazzi di Marchi affronteranno il S.Antioco, inizio ore 11,00, nella Palestra San Nicola ad Oristano.
Dopo tre anni di attività nei campionati Figc, la società del presidente Gianni Scanu, presenta per la prima volta ai nastri di partenza, una squadra giovanile.
La squadra, allenata dal Mister Paolo Marchi coadiuvato dal secondo Giancarlo Ghighi Rosas, schiera tanti elementi alle prime armi nel mondo del futsal. Ma già nella passata stagione, con l'aiuto di Marco Dessì, i ragazzi oristanesi hanno iniziato ad avvicinarsi al mondo del futsal. La rosa è composta da Casti, Alberto Pili, Luca Usai, Gabriele Soriga, il portiere Lorenzo Salis, Mattia e Stefano Franceschi e Alessio Manca, più alcuni ragazzi completamente nuovi della disciplina. La speranza della società oristanese, neopromossa in serie C1, è quella che la squadra Under 18, sia solo il primo mattone per il settore giovanile futuro.