Calangianus-Porto Corallo 3-2 alla fine del primo tempo
Sabato, 19 Ottobre, 2013
Calangianus-Porto Corallo è iniziata con 45' di ritardo per un problema occorso alla terna arbitrale. Dopo 25' di gioco galluresi avanti 3-2 con le reti di Ganiyu, Tusacciu e Soro nei primi 8', replica dei sarrabesi con Arcamone e Taraschi. Finito il primo tempo.
In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
7 Andata
Può interessarti anche
Una sola squadra al comando ed è matricola dell'Eccellenza. La seconda giornata lascia solamente il Tortolì davanti a tutti, dopo che gli ogliastrini hanno sbancato Santa Teresa, e questo perché due…
L'Eccellenza scende in campo di domenica con il programma completo della 2ª giornata. La classifica si allungherà inevitabilmente intanto perché due delle sei squadre vincenti all'esordio, Nuorese e…
Nessun anticipo per l'Eccellenza con il programma della 2ª giornata lasciato interamente alla domenica. Sei squadra hanno vinto all'esordio e solo nella sfida tra Nuorese e Tempio una delle due potrà…
In s'artìculu de custa cida po is Novas de su Diàriu Sportivu chistionaus mescamente de is resultaus de is partidas chi pertocant sa primu giorronada de su campionau de s'Ecellenza, ma no feti! In su…
Ancora tutto settembre a disposizione per il trasferimento e la cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai campionati…
In Coppa Italia ha eliminato l'Ilvamaddalena con un doppio 1-0, nella prima di campionato ha sfiorato il successo in casa del Sant'Elena anche se il primo tempo del Santa Teresa non è piaciuto per…
Sei vittorie, due pareggi e venti gol segnati con una sola gara terminata a reti inviolate. La prima giornata del campionato di Eccellenza non è molto diversa dai primi due turni di Coppa Italia in…
Messa da parte la Coppa Italia e concluso il rodaggio con le due gare degli ottavi, parte il campionato di Eccellenza e subito manda in onda la supersfida tra ILVAMADDALENA e OSSESE, favorite per il…
L'antipasto della Coppa Italia è stato gustoso ma il piatto principale resta il campionato e l'Eccellenza lo serve interamente di domenica. Il massimo torneo regionale ai nastri di partenza con una…
Ancora tutto settembre a disposizione per il trasferimento e la cessione di contratto di un calciatore “giovane dilettante” o “non professionista” nell’ambito delle società partecipanti ai campionati…