Castiadas-Alghero 0-1 finale
Sabato, 21 Settembre, 2013
Castiadas e Alghero finisce 0-1. Nei primi 45' Gol annullato a Nuoto dell'Alghero per fuorigioco e Castiadas che reclama un calcio di rigore per un tocco di mano sulla punizione di Manunza. Nella ripresa il portiere sarrabese Cinus para un rigore a Serra che poi si riscatterà al 27' segnando di testa su angolo di Manzini.
In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2013/2014
Tags:
Sardegna
2 Andata
Può interessarti anche
Un sabato tra piogge, scontri diretti di grande valore e rinvii nel campionato di Eccellenza che, per la 18ª giornata, sa già che non verrà disputata Barisardo-Nuorese, rinviata a mercoledì 22…
In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto…
Non saranno decisive ma diranno molto sulla corsa alla serie D. Il campionato di Eccellenza attraversa un guado molto importante nei prossimi due turni con una serie di scontri diretti tra le prime…
Un giorno e mezzo di consultazioni, chiamate, incontri e, poi, alla fine la decisione: la Ferrini opta per la soluzione interna affidando la guida della prima squadra a Pierpaolo Mura, tecnico della…
«Ho deciso di fare un passo indietro per permettere alla società e alla squadra di salvare la categoria». Così motiva Bebo Antnori le dimissioni presentate alla dirigenza della Ferrini nell'…
Giornata assolutamente pro-Budoni. La capolista vince la propria gara, di misura a Ghilarza, ed è l'unica a farlo tra le quattro squadre di testa e quindi, nella 17ª giornata si avvantaggia di due…
Campionato di Eccellenza sempre più avvincente e, con l'inizio del 2025, anche con la novità al vertice. Il Monastir è stato sconfitto a Gavoi e ora insegue il Budoni di scena a Ghilarza per…
Dopo le sorprese della Befana il campionato di Eccellenza torna col programma domenicale e prosegue il cammino del girone di ritorno con il fresco cambio in vetta. Il Monastir è stato sconfitto a…
Sarà il Centro Federale “Tino Carta” di Oristano ad ospitare la finale di Coppa Italia di Eccellenza tra Ossese e Villasimius in programma mercoledì 29 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15. Il…
E duncas, de su chi ndi potzu cumprendi (e de su chi ndi potzu cumprendi, mescamente, castiendi su tialu de su calendàriu) seus arrannèscius, po custu giru de giostra puru (e ddu naru diaici, si…