Salta al contenuto principale
Serie D

Coppa Italia 32esimi di finale: Nuorese-Olbia finisce 3-1, Ranic, Messina e Deiana ribaltano il gol di Mastinu

Derby al Frogheri di Nuoro per i 32esimi di finale della Coppa Italia di serie D. Si affrontano la Nuorese e l'Olbia in un turno secco. Il primo tempo termina sul punteggio di 0-1 con i galluresi in vantaggio grazie al gol di Mastinu al 19' con una gran sventola da fuori area. Nella ripresa, però, il risultato si rovescia con i barbaricini che prima raggiungono il pareggio al 18' con Ranic che trasforma un calcio di rigore per atterramento di Bagaglini e poi passano in vantaggio al 21' con la punizione calciata da Messina (per fallo su Pusceddu) che era entrato al posto di Pisanu, la palla deviata dalla barriera batte Mazzolena. Nell'occasione l'Olbia resta con l'uomo in meno per l'espulsione di Cejas per proteste. I padroni di casa mettono al sicuro il risultato al 38' con la rete del neo-entrato Deiana al termine di un bello spunto.

 

NUORESE: Frasca, Pingitore, Tupponi, Biagiotti Bianchi, Bagaglini, Cadau (Deiana), Pisanu (Messina), Zocchi (Alonzi), Ranic, Pusceddu. A disp. Matzuzi, Sanna, Nuovo, Soumarè, Fall, Catte. All. Marco Mariotti.

OLBIA 1905: Mazzoleni, Cacciotti, De Cicco, Cejas, Peana, Tricoli (Giglio), Brenci, Falasca (Steri), Aloia, Ribeiro, Mastinu. A disp. Van der Want, Negrean, Miceli, Vispo, Capuano, Marro, Riehle. All. Oberdan Biagioni.

ARBITRO: Capezzi di Valdarno

RETI: 19' pt Mastinu, 18' st Ranic, 21' st Messina, 38' st Deiana.

NOTE: Espulso al 21' st Cejas per proteste.

In questo articolo
Squadre:
Giocatori:
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna