Coppa Italia fase nazionale: Renato Curi Angolana-Lanusei sarà arbitrata da Giuseppe Repace di Perugia, si gioca domani alle 14
È Giuseppe Repace di Perugia l'arbitro designato di Renato Curi Angolana-Lanusei valida per il ritorno dei quarti di finale della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Gli assistenti sono Angelo Angiolillo di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno. Si giocherà domani alle 14 allo stadio "Leonardo Petruzzi" di Città Sant'Angelo. Gli ogliastrini partono dal 2-0 del Lixius di una settimana fa, rientrano gli squalificati dell'andata, Marcello Angheleddu per il Lanusei, Daniele Di Camillo e Domenico Remigio per il RC Angolana. Chi passerà il turno dovrà vedersela in semifinale con la vincente di Virtus Francavilla (Puglia)-Acri (Calabria), risulterà qualificata la squadra che nei due confronti avrà ottenuto il maggior numero di reti (il Lanusei può perdere anche con un gol di scarto); in caso di parità passerà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta (il Lanusei può perdere anche con due gol di scarto a partirre dal 3-1); in caso di ulteriore parità (solo per il 2-0 a favore del RC Angolana) si batteranno direttamente i calci di rigore. Il Lanusei può anche adeguarsi al regolamento nazionale che prevede l'utilizzo di due soli fuoriquota, uno nato dal 1° gennaio 1995 e uno nato dal 1° gennaio 1996.
IL PROGRAMMA dell'11 marzo
Campodarsego-Bustese (andata 0-1) arbitra Marco Monaldi di Macerata (Umberto Sclavi e Fabrizio Grisei di Macerata)
Si gioca allo stadio "Comunale" di Campodarsego (PD) alle ore 15
Sangimignano-Città di Castello (andata 1-1) arbitra Giulio Bonaldo di Conegliano (Mirko Andreetta di Conegliano e Filippo Faggian di Mestre)
Si gioca allo stadio "Santa Lucia" di San Gimignano (SI) alle ore 15
Renato Curi Angolana-Lanusei (andata 0-2) arbitra Giuseppe Repace di Perugia (Angelo Angiolillo di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno)
Si gioca allo stadio "Leonardo Petruzzi" di Città Sant'Angelo (PE) alle ore 14
Virtus Francavilla-Acri (andata 1-0) arbitra Francesco Carrione di Castellammare di Stabia (Lorenzo Battista di Torre del Greco Giuseppe Pellino di Frattamaggiore)
Si gioca allo stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana (BR) alle ore 15