Salta al contenuto principale
Eccellenza

Coppa Italia fase nazionale: Virtus Francavilla-Lanusei sarà arbitrata da Arace di Lugo di Romagna, si gioca domani alle 14.30

È Mario Davide Arace di Lugo di Romagna l'arbitro designato di Virtus Francavilla-Lanusei valida per l'andata delle semifinali della fase nazionale della Coppa Italia Dilettanti. Gli assistenti sono Leonardo De Palma di Termoli e Gianluca Farina di Campobasso. Si giocherà domani alle 14.30 allo stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi. Nessuno squalificato tra le fila degli ogliastrini mentre tra i pugliesi salterà la gara Antonio Liberio. Chi passerà il turno dovrà vedersela in finale con la vincente di Citta di Castello (Umbria)-Bustese (Lombardia), risulterà qualificata la squadra che nei due confronti avrà ottenuto il maggior numero di reti; in caso di parità passerà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti in trasferta; in caso di ulteriore parità si batteranno direttamente i calci di rigore. Il Lanusei può anche adeguarsi al regolamento nazionale che prevede l'utilizzo di due soli fuoriquota, uno nato dal 1° gennaio 1995 e uno nato dal 1° gennaio 1996. La data della finalissima è prevista il 22 aprile a Firenze.

 

IL PROGRAMMA del 18 marzo

Città di Castello-Bustese arbitra Franco Iacovacci di Latina (Simone Assante e Luca Foglietta di Frosinone)

Si gioca allo stadio Comunale "C. Bernicchi" di Città di Castello (PG) alle ore 15  

Virtus Francavilla-Lanusei arbitra Mario Davide Arace di Lugo di Romagna (Leonardo De Palma di Termoli e Gianluca Farina di Campobasso)

Si gioca allo stadio "Giovanni Paolo II" di Francavilla Fontana (BR) alle ore 14.30

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2014/2015
Tags:
Sardegna