Salta al contenuto principale
Coppa Italia

Coppa Italia finale: sabato 14 gennaio si gioca Carbonia-Budoni

Stabilita la data ma non ancora la sede della finale della Coppa Italia di Eccellenza tra Carbonia e Budoni. L'atto conclusivo della manifestazione regionale si giocherà sabato 14 gennaio 2023 alle ore 15. Nel successivo comunicato ufficiale il Comitato Regionale darà anche la sede del campo di gioco. Il regolamento prevede che, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, sono previsti due tempi supplementari da 15' ciascuno e, in caso di ulteriore parità, si batteranno i calci di rigore. 

Entrambe le squadre, inoltre, hanno ottenuto il posticipo a mercoledì 18 gennaio delle gare di campionato Carbonia-Monastir e Budoni-Calangianus valide per la 24ª giornata e programmate da calendario domenica 15 gennaio.

La vincitrice della finale seguirà nell'albo d'oro l'Ossese e acquisirà il diritto di partecipare alla fase nazionale organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti. Nel primo turno la squadra sarda è stata abbinata alla vincitrice della Coppa Italia del Lazio che ancora deve disputare l'ultimo quarto di finale tra Nettuno e Unipomezia per stabilire che raggiungerà in semifinale le altre tre qualificate Favl Cimini, Luiss e Insieme Formia.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
Coppa Italia