Salta al contenuto principale
Eccellenza

Coppa Italia Nazionale: Taloro-Città di Marino 0-0 nell'andata del 1° turno

Finisce a reti bianche l'andata del primo turno delle fasi nazionali di Coppa Italia tra Taloro e Città di Marino. Al "Maristiai" di Gavoic'è il pubblico delle grande occasioni per sostenere i rossoblù di casa all'esordio delle fasi nazionali dopo aver vinto il trofeo regionale battendo in finale il Tortolì 5-3 ai rigori. La partita ha regalato poche emozioni, quella più importante capita nei piedi di Sanna al 18' che calcia fuori dallo specchio di porta una volta trovatosi a tu per tu col portiere avversario Sambucini. La replica del Marino è affidata ad Arcobelli che manda a lato il cross invitante di Campione. Al 43' ospiti ancora pericolosi con Jimenez ma il tiro dell'argentinonon inquadra la porta. Nella ripresa il Taloro prova a spingere maggiormente, le uniche chance infruttuose se le procura Mele, al 3' di testa e al 18' di sinistro. Fadda gioca anche la carta Cadau a metà ripresa al posto di Canessini ma il punteggio non cambia. Il ritorno è in programma mercoledì prossimo in casa dei laziali.

 

TALORO GAVOI: Marchi, Cuccui, Pinna, Soddu (24' st Baratelli), Silvetti, Soro, Sanna (43' st Mazzette), Poli, Canessini (26' st Cadau), Ladu P., Mele. A disp.: Zamburru, Ladu F., Ladu M., Lostia. All. Vincenzo Fadda.

CITTA' DI MARINO: Sambucini, De Angelis, Moreno, Galasso, Jimenez (15' st Genovese), Mancini, Campione, Fontana, Turazza, Fanasca (19' st Angelilli), Arcobelli (15' st Marvelli). A disp.: Perrotta, Russo, Casale, Boncompagni. All.: Manolo Patalano.

ARBITRO: Vingo di Pisa. Assistenti Nurchi di Alghero e Ledda di Olbia.

NOTE: Ammoniti: Soro (T), Canessini (T), Mancini (CM), Turazza (CM). Recupero 1' + 3'.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
Coppa Italia