Salta al contenuto principale

Definiti i gironi del campionato allievi e giovanissimi

 

Sono stati definiti i gironi del campionato allievi e giovanissimi per la stagione 2012/2013. Nel campionato allievi è confermata l'iscrizione della squadra campione in carica, la Mediterranea di Gian Marco Serra infatti si cimenterà per il secondo anno consecutivo nel campionato giovanile provinciale. I rossoblù ritroveranno tra le altre avversarie il Futsal Glema, con la quale diedero vita lo scorso anno ad un' avvincente gara di spareggio, conclusasi solamente nei tempi supplementari con la vittoria della Mediterranea. Il girone è poi completato dalle seguenti squadre: Aiace Telamonio, Andreana, Arsenal 2000, Atiesse, Club S. Paolo, Decimo 07, Escolca, Futsal Settimo, Guasila, Lunamatrona e Teleco.

Anche nel campionato giovanissimi arriva la conferma d'iscrizione della squadra campione in carica, il Club S. Paolo. A fare compagnia ai cagliaritani nel girone ci saranno: Aiace Telamonio, Atiesse, Decimo 07, Gergei, Jupiter, La Palma M.U., Norbio, Orat. Don Orione, Santo Stefano, Teleco e Virtus S. Sperate.

La data di inizio dei campionati giovanili è fissata per la prossima settimana, giovedì 28 novembre. Il calendario verrà reso noto nella giornata di domani.

In questo articolo
Stagione:
2012/2013
Tags:
Under 18